2 capitolo

483 29 12
                                    

Un silenzio quasi assordante e una stanza vuota,Shigaraki amava questa atmosfera che purtroppo non durava mai troppo a lungo,perché subito dopo di lui si svegliava Deku.
Il ragazzo dai capelli verdi spalancò la porta "Oggi sono felice!"  "Per quale motivo,Deku?"  "Oggi Ingenium ha sconfitto due criminali e ha tutta l'attenzione su di se!Come sono felice!" Improvvisamente l'umore del ricciolino cambiò "Credo...di dovergli fare le mie congratulazioni..."  il modo in cui lo disse esprimeva sofferenza e gioia allo stesso tempo. "Magari...riesco a incontrare anche quella feccia di All Might!"  Come al solito iniziò a ridere.

"Ci si vede...Shigaraki"  saltellando uscì dalla porta per poi sbatterla.

Izuku da quanto aveva ottenuto il One For All era migliorato molto,ora riusciva ad usarlo al 72 per cento senza farsi alcun graffio.
Era diventato quasi forte quanto All Might,ma a lui non bastava..Lui doveva essere più forte di quella merda ambulante.Doveva far capire al mondo che lui...solo lui...poteva esserne il padrone.

Il giovane Ingenium stava tornando a casa,dopo essersi preso la sua parte di gloria.Non vedeva l'ora di tornare e dire al suo fratello maggiore di avercela fatta e che lui,Lida Tenya,era degno del suo nome.
Ma non sapeva che quello fu il suo ultimo momento da eroe...

Per tornare a casa prendeva delle piccole stradine appartate a volte anche fetenti e proprio in una di esse udì una voce recitare una filastrocca.

"L'uomo nero non è morto...
Ha gli artigli come un corvo.
Fa paura la sua voce,
Prendi subito la croce.
Apri gli occhi resta sveglio,
Non dormire questa notte."

Al suono di quelle parole il giovane sbiancò.La cosa che lo inquietava di più non era la filastrocca,ma il suono di un coltello che veniva strusciato al muro.

"Di tempo ne è trascorso,non è vero?Lida?Come sei cresciuto!Congratulazioni per il successo di oggi...FATTI ABBRACCIARE!"  Un sussulto e un coltello nello stomaco che entrava e usciva con velocità. "Cos'è sei già morto?Guarda che io mi volevo congratulate davvero!O il gatto ti ha tagliato la lingua?" 
Mise una mano sul sangue del povero ragazzo e lo leccò. "DAMMENE DI PIÙ,SO CHE PUOI" rise e ricominciò con altri colpi violenti dentro al suo stomaco.

Improvvisamente Deku si ricordò del ragazzo dai capelli  bianchi e rossi e si fermò.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I want to save you--VillanDeku-x-TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora