Era passata ormai una settima dall'accaduto e Shoto da quel giorno non ha mai smesso di pensare a Izuku.
Voleva salvarlo!Lui non sapeva se ci sarebbe riuscito...ma se anche ci fosse stata l'uno per cento di possibilità,lui ci avrebbe provato.Izuku l'aveva risparmiato,perché?
Fin da quando erano bambini le vite dei due furono molto diverse: Shoto si allenava,per diventare l'eroe che gli era stato imposto di essere.
Izuku,non poteva fare nulla...Izuku era privo di unicità.
Il suo sogno era di diventare un hero professionista e salvare le persone con il sorriso,proprio come All Might.
Nessuno disse che poteva farcela,neppure All Might che infranse i suoi sogni: "Nessuno come te,potrà mai diventare un eroe!Gli eroi hanno una unicità,sai?Riprovaci in un'altra vita""Quindi gli eroi,sono falsi,arroganti...questo mondo...mi fa schifo"
Da quel giorno Izuku scomparve,un tempo aveva solo 14 anni e ne sono passati ben 8.
"Midoriya Izuku,giusto?Vieni con me...ti saprò dare tutto ciò che gli eroi ti hanno tolto e ti darò l'unicità che hai sempre desiderato.Ti va di essere mio Amico,Izuku?
In quelle parole,in quel ragazzo,in quella tristezza che emanava...lui si sentì finalmente a casa...come se qualcuno avesse creduto,finalmente,in lui.
Izuku si allenò duramente e più passava il tempo e più lui perdeva il senno di sè.
Stava iniziando a farsi l'idea di vivere per uccidere,ma a lui...non dispiaceva affatto!Lui amava vedere gli altri soffrire,lui amava far provare quello che ha passato sulla pelle degli altri!
Al sol pensiero gli scappava sempre una risata.Questa tiritera durò fino a quando non gli furono conferiti i poteri.Era un sogno?No...era tutto reale.
"Midoriya Izuku,io ti conferisco il One For All,ma prima devi dirmi il nome con cui tutti di conosceranno"
"Deku,Deku maestro,tutti quanti ricorderanno DEKU!"
Rise,in una risata dove non c'era nulla di umano.Da quel giorno migliaia di crimini furono commessi,ma nessuno mai trovò il colpevole.
"Shigaraki,come sempre...ci hai azzeccato"
STAI LEGGENDO
I want to save you--VillanDeku-x-Todoroki
FanficVillanDeku,nonché,Midoriya Izuku. Un ragazzo a cui è stato sottratto un sogno...ma conferito un'altro.... Un'omicida scatenato,non risparmiava mai nessuno...solo uno lasciò scappare,il suo nome è: "Shoto Todoroki" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~...