Prologo

578 39 3
                                    

Una pistola puntata sulla fronte e un ragazzo dai capelli bicolori pronto ad attivare il grilletto.

"Spara" "Shoto spara!Lui non è più il ragazzo che conoscevi...è solo un pazzo omicida!QUINDI SPARA!" queste parole continuavano a tartassarlo,era la cosa giusta da fare ma lui non ci riusciva.

"Se vuoi farlo puoi" rise "Dai ragazzo spara!Spara come hanno fatto tutti,persino All Might.Quello scarto che voi definite Hero"   Gli scese una lacrima per poi abbassare la pistola,era consapevole di star sbagliando ma a lui non importava.

Il ragazzo dagli occhi verdi smeraldo si alzò e con velocità prese la pistola che fino a poco tempo prima aveva in mano il bicolore,che spinse facendo ribaltare la situazione.

"Nts,nts,nts...ragazzo mio...così non va!Ti sei fatto fregare la pistola così facilmente?"  Il verde rise,con una risata del tutto sovrumana.Gli occhi del mostro che aveva di fronte esprimevano odio,sofferenza,ira,follia...era un oblio.
Shoto aveva paura,per quale motivo si era ridotto in questa situazione?Perché proprio lui?Cosa aveva fatto di male,per meritarsi la morte?

"Izuku perché mi fai questo?Io che ti ho fatto?DOV'È FINITO IL RAGAZZO GENTILE E SPENSIERATO CHE ERI?!IZUKU DOVE SEI?!" L'omicida puntò la pistola sulla testa del povero Shoto,egli chiuse gli occhi,sapeva che quelli sarebbero stati i suoi ultimi attimi.

"Scusami mamma" un sussurro,per poi uno sparo.
"È finita?Sono già morto?" Izuku sparò al suo fianco.Era palese che l'avesse fatto appositamente.  "Ora vai,corri e non voltarti...Ma ricorda:La prossima volta che ci incontreremo,avrò deciso di farti fuori."   Il ragazzo si alzò alla svelta,iniziando a correre più che poteva...
Allora un po' di Midoriya era rimasto in quel pazzo omicida.

Forse Izuku si poteva ancora salvare...

I want to save you--VillanDeku-x-TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora