1 SETTEMBRE

26 2 2
                                    

Mi sveglio di scatto al sentire la sveglia. Sono le 7 di mattina del primo di settembre. Sono in ansia e mi alzo scattante dal letto.
Oggi devo andare a Hogwarts per la prima volta.
Devo ammettere che sono mooolto spaventata. Mi alzo dal letto e apro l'armadio, la divisa l'ho messa già nella valigia e, in tutta sincerità, mi vergognerei a camminare tra i babbani vestita con essa, quindi opto per un vestitino nero corto.

 Mi alzo dal letto e apro l'armadio, la divisa l'ho messa già nella valigia e, in tutta sincerità, mi vergognerei a camminare tra i babbani vestita con essa, quindi opto per un vestitino nero corto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado a farmi la doccia e indosso il vestito, mi metto un leggero trucco oro sugli occhi e con la piastra rendo ondulati i miei capelli (come nella foto sopra).
Direi di essere pronta.
Guardo l'orologio poggiato sulla parete: sono le 10!!!
Scendo le scale di corsa e dò un bacio sulla guancia a mia mamma, bevo in fretta del succo d'arancia ed esco di casa. Devo essere alle 11 alla stazione di King Cross... Sono in crisi quando vedo una grande famiglia vestita in modo un po' buffo, è composta da due adulti e...Non ho voglia di contare i ragazzi, sono troppi!
In più hanno tutti i capelli rossi e dei bauli per Hogwarts. MISERIACCIA! Il mio l'ho lasciato a casa! Prendo le chiavi ed entro di corsa per prendere il baule ed esco. La famiglia è ancora lì, il baule mi pesa e, mentre li raggiungo, cado a terra.

X:《tutto bene cara? 》
Alzo lo sguardo e mi torno in piedi, arrossisco avendo lo sguardo di tutta la famiglia addosso.
Io:《 Sì ehm....siete maghi? 》
Mi sistemo il vestito, che ora si è pure rovinato.
X: 《Sì, a proposito...Mi chiamo Molly, Molly Weasley. 》
Lei prende fuori la bacchetta e mi aggiusta il vestito con un incantesimo che probabilmente non imparerò mai, io sorrido.
Io: 《Grazie mille, Molly...Io mi chiamo Alice.》
Vedo due ragazzi, sembrano gemelli, che si lanciano sguardi d'intesa e mi mangiano con gli occhi, per non dire altro. Uno dei due si fa avanti.
X: 《Lui è Fred. 》
Indica il gemello.
Fred: 《E lui è George》
Lo indica, arrossisco.
Io:《Piacere io....》
Gemelli: 《sei Alice e sei bellissima, sei proprio gnocca!》
Arrossisco violentemente e un ragazzo che sembra avere la mia età lancia un occhiata pervertita ai fratelli, loro se ne accorgono.
Gemelli: 《Hey, è vero, non guardarci così!》
Molly li guarda a bocca aperta.
Molly: 《NON MI SAREI MAI IMMAGINATA CHE I MIEI FIGLI FOSSERO TANTO MALEDUCATI!》 -mi guarda- 《Scusa cara, spero non capiti più. 》
Io: 《Non si preoccupi, signora.》

X: 《Piacere, io sono Arthur, lui è Ron.》-lo indica- 《Lei è Ginny.》-la indica- 《E lui è Percy.》indica anche lui.
Percy sembra disapprovare tutto, e fa una faccia disgustata guardandomi, Ron si accorge che lo guardo.
Ron: 《Non farci bada, è solo un secchione buono a nulla.》
Ci avviamo tutti quanti, io e la famiglia, verso King Cross, io e il ragazzo di nome Ron facciamo amicizia e parliamo finché non arriviamo di fronte al famoso binario 9 e 3/4.
Molly: 《Ora è il momento di attraversare il muro! Fred, George, prima voi.》
No, aspetta, attraversare il muro????
Fred e George ti fanno l'occhiolino e lo attraversano senza problemi.
Molly: 《Cara, non aver paura, lo attraverserà senza problemi, se hai paura corri.》
Prendo il carrello con il baule e corro pensando di schiantarmi contro il muro, ma non è così e, in un batter d'occhio, sono davanti all'hogwarts Express.

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ditemi cosa ne pensate nei commenti.
Cosa ne direste se si scoprisse che Alice è una malfoy? Fatemelo sapere

Buona giornata

-Sia❤

my own dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora