entro in classe e lo vedo. È seduto al suo banco, con un quaderno è una penna e, sta scrivendo. Dato che è molto concentrato, non si accorge di me. Allora mi avvicino a lui, e quando arrivo dico imbronciata -Certo che sei proprio bravo a dire le bugie! - lui si gira spaventato, mi guarda per qualche secondo e, poi mi sorride.
- Mi hai beccato eh- dice lui
- Sai, io ci avevo pure creduto - gli dico
- Ahahahahaha son credibile ne? -
- Fin troppo - rispondo poi aggiungo - Dai però ora dimmi la verità, come mai te ne sei andato? - e lui dopo qualche minuto risponde - Sono andato nel mio posto - dice lui, poi aggiunge - Non ti lascio mica sola in questo modo! - gli faccio un sorriso e lui mi prende la mano. Inizia la lezione, quindi inizio a prendere appunti, lui mi guarda e sorride.[...]
Sta scrivendo i suoi appunti ed è bellissima, non riesco a staccarsi gli occhi di dosso.
Ho deciso. Dopo la porto nel mio posto.Alla fine delle lezioni...
- Me la ricordavo più bella la scuola - dico per scherzare, lei, mi lancia uno sguardo di morte.
Saliamo in macchina e accende la radio, e parte Cascare nei tuoi occhi io cerco di toglierla ma lei mi blocca - Tesoro è bellissima sta canzone non toglierla - e mi sorride, Dio che bel sorriso.Appena si accorge che non è la strada per andare a casa si spaventa è inizia urlare - DOVE STAI ANDANDO?- e io divertito le rispondo - Tranquilla e metto la mia mano sulla sua coscia e mentre guido, canto.
Arrivati, la faccio scendere dalla macchina e lei rimane a bocca aperta, quello, era il mio posto. Una semplice collina che fa vedere il mondo come si declina. Nessuno ci va, ed è una cosa bellissima, perché significa che sono solo, siamo soli. Andiamo in cima e si sdraia. Chiude gli occhi e sorride, mi abbasso pure io e le sussurro - Vuoi volare con me? Come Peter Pan - mi guarda e mi sale sopra, e di sdrai con la sua testa sul mio petto. Come mi sento sicuro con lei.
E ci addormentiamo così senza un pensiero negativo, di troppoANGOLO AUTRICE:
Ehyy come va??
Sorry per errori e perché sono stata un pò inattiva 😊
Cooomunquee spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
I Tuoi Particolari
Fanfiction[COMPLETA] Però i suoi occhi... Dio mio io ci casco in quegli occhi 20/11/18: #3 in ultimo 3/12/18: #2 in ultimo 2/3/19: #1 in honiro