DRIIIN DRIIIN DRIIIN DRIIIN!
La sveglia suona.
Martina e Niccolò, nei loro letti, nelle loro camere, nelle loro case, si guardano attorno, spaesati.
Dopo qualche minuto esclamano insieme -Tutto un sogno!- Senza sapere che dall'altra parte della città, c'è una persona che desidera l'un l'altro.
Martina si alza va in bagno, si prepara e va a scuola.
Durante l'ora di matematica, proprio come nel sogno, ascolta "il ballo delle incertezze".
Niccolò invece dopo aver fatto colazione esce e va alla ricerca di quella ragazza misteriosa.
Corre per le vie di Roma in cerca della fermata d'autobus giusta.
Si ferma solo quando si siede in una panchina dove dovrebbe arrivare un'atobus nel giro di dieci minuti.
Dopo un pò perde le speranze, si alza e, con sua sorpresa, un'autobus si ferma davanti lui.
Lo guarda e lo riconosce.
È quello del sogno.
Entra, paga il biglietto e si guarda attorno e la vede seduta, che lo fissa.
Martina di alza.
Iniziano a camminare quando sono uno davanti all'altro si guardano negli occhi.
Niccolò le dice -Ti ho sognata, ti ho cercata per tutto il giorno e ora finalmente ti ho trovata- dopo qualche secondo sentono le labbra dell'altro sulle proprie. Un bacio lento ma desiderato.
Si staccano dopo qualche secondo e tutti applaudono.
Martina piange e lo abbraccia.
Si vanno a sedere.
Dato che c'era solo un posto libero, Martina sta seduta sulle gambe di Nik, ed iniziano a parlare del sogno.
Ricomincia tutto da capo.Dopo qualche anno si ritrovano a vivere insieme. Si sposano dopo circa sei anni di fidanzamento.
Dopo quattro anni diedero vita a due gemelline che chiamarono Wendy e Giusy.
Vissero felici e contenti, Uniti anche nei momenti più difficili, finché morte non li separò.ANGOLO AUTRICE:
Ehiii come va??
Da come avrete capito, questo è il mio ultimo capitolo. Scusate se non ho postato per un pò, ma le idee scarseggiavano.
Penso che cambierò titolo ma devo ancora pensare a quale mettere...
Ditemi se vi è piaciuta la storia con una stellina e se vi va commentate!
Ciao ciao❤❤🗝🗝
STAI LEGGENDO
I Tuoi Particolari
Fanfiction[COMPLETA] Però i suoi occhi... Dio mio io ci casco in quegli occhi 20/11/18: #3 in ultimo 3/12/18: #2 in ultimo 2/3/19: #1 in honiro