Il loro bacio diventava sempre più passionale, fino a che all'improvviso aprì di scatto la porta Gabriel Agreste che restò sotto shock per quello che sarebbe successo.
Gabriel: voi due....nel mio studio.....subito!!!!!!
Adrien: papà noi ci amiamo e non puoi fare niente per separarci!!!!!
Gabriel: voi siete fratellastri non potete stare insieme!!!!!! e poi Marinette io avrò un figlio da tua madre e non pensi a lei? come prenderebbe il fatto che ti sei innamorata di Adrien.....lo sai?
Marinette:....
Gabriel: non rispondi eh? te lo dico io...starebbe così male per aver creato sofferenza a te per essersi sposata con me e di aspettare mio figlio
Adrien: papà smettila!!!! i sentimenti non si comandano tu questo mi hai detto quando hai conosciuto Sabine io amo Marinette e non rinuncierò mai a lei!!!!!!!!!
Gabriel: e invece posso separarvi per sempre, non mettermi alla prova, lo sai che ottengo sempre ciò che voglio....Marinette lasciaci soli dobbiamo discutere tra uomini
Marinette: ok (esce dalla stanza con gli occhi lucidi e spaventata)
Tornando da Gabriel e Adrien il grande discorso tra uomini consisteva che aveva lasciato nelle mani del ragazzo il futuro della corvina, se lui si mette con Kagami ufficialmente e alla fin del liceo la sposerà dato che loro hanno bisogno dei soldi della ragazza o altrimenti lui annulla l'accettazione dell'accademia di fashion designer a Milano che Marinette doveva frequentare dopo il liceo e il signor Agreste l'aveva tanto raccomandata avendo un gran talento ed essendo la sua figliastra, ora il biondo doveva fare una scelta se salvare o distruggere il sogno della sua amata Marinette.
Adrien non voleva distruggere il suo sogno di diventare una stilista, aveva deciso di sacrificarsi per lei ma nell'accordo col padre c'era anche di non rivelare niente alla ragazza e tanto meno alla matrigna. Il ragazzo ormai rassegnato entrò nella stanza della corvina dove la trovò seduta sul letto che lo aspettava per sapere cosa gli ha detto il padre.
Adrien: Marinette......io devo dirti la verità....mio padre ha capito che io non ti amo davvero e come pensavi tu....ti volevo solo portare a letto, ma adesso mi crei troppi problemi con nostro fratello in arrivo ecc. perciò ho deciso di lasciarti e mettermi con Kagami che come sai bene......sa come farmi divertire ahahahaha
Marinette gli tira un ceffone e lo caccia dalla sua stanza chiude la porta a chiave e si butta nel letto in lacrime, non poteva crederci che lui l'abbia ingannata e adesso starà con quella zoccola, la povera ragazza si addormentò in lacrime.
STAI LEGGENDO
La mia vita con il mio fratellastro Adrien
FanficGabriel Agreste e Sabine Cheng si rincontrano dopo tanti anni in una riunione della loro classe di liceo tra loro nasce un sentimento e dopo vari appuntamenti decidono di vivere insieme, sono entrambi vedovi poi Gabriel ha un figlio Adrien che è un...