Subito dopo la cerimonia i due sposi partirono per la luna di miele.
Dopo un mese i due tornarono e come aveva desiderato Gabriel i due sposi vivevano a Villa Agreste e la camera di Adrien venne sistemata per i due sposini.
La povera Marinette soffriva in silenzio e stava preparando le valige per partire ed andare a Milano per studiare fashion designer nella migliore università del settore grazie all'aiuto del suo patrigno che l'avrebbe assunta nella sua Maison appena finito gli studi.
Una mattina Marinette ascolta involontariamente una conversazione tra Adrien e Kagami nel salotto della villa:
Adrien: Kagami....che ne dici se noi avessimo un bambino?....siamo sposati e il mio sogno più grande è diventare padre...
Kagami: stai scherzando?!?!?
Adrien: no perchè?
Kagami: io non voglio mocciosi in giro che urlano e combinano disastri e sopratutto non voglio rovinare il mio bellissimo corpo con quella pancia orribile e quelle spaventose smagliature bleah......Adrien rasseganti non smetterò mai di prendere la pillola e non avremo mai dei figli....(guarda l'orologio) ora devo scappare devo vedermi nell'azienda di mio padre da domani essendo mio marito curerai i miei interessi nell'azienda di famiglia (gli da un bacio a stampo e va via)
Adrien: (profondamente deluso) (volevo dei figli solo per alleviare la mia sofferenza non per volermi unire a te per sempre).
Marinette era molto dispiaciuta per lui, quella donna era davvero egoista ed è chiaro che non gli importa niente di Adrien lo vuole solo per esporlo come un bel trofeo.
Due giorni dopo, mentre tutta la famiglia era a pranzo Marinette sentii del dolore al ventre e una fortissima nausea e corse in bagno a vomitare creando il panico tra i presenti tranne che a Kagami che la voleva morta anzi ne era compiaciuta che lei stesse male.
Adrien appena la vide svenuta la prese a mo di sposa e la posò sul letto della camera della ragazza, e preoccupatissimo ordina alla cameriera di chiamare il medico di famiglia anche Sabine era terrorizzata non capiva cosa fosse successo a sua figlia e Gabriel cercava di confortarla, appena arrivò il medico riuscì a farla riprendere conoscenza e chiese a tutti i presenti di uscire dalla camera e lasciarlo solo con la corvina.
Medico: cosa è successo?
Marinette: non lo so stavo mangiando e all'improvviso mi ha colpito un dolore forte al ventre e una nausea terribile sono corsa a vomitare e credo di essere svenuta....non ricordo più niente
Medico:hai mangiato qualcosa di diverso dal solito?
Marinette: no
Medico: questi sintomi, parlo della nausea e del dolore al ventre li hai avuti altre volte?
Marinette: si sopratutto appena sveglia
Medico:hai un ritardo?
Marinette: si di una settimana
Medico: hai mai avuto rapporti sessuali? perchè i tuoi sintomi corrispondono a quelli di una gravizanza
Marinette: no dottore, sono ancora vergine
Medico: sicura?
Marinette: certo
Medico: per sicurezza, qui c'è il test di gravidanza....vai in bagno e verificheremo insieme se sei incinta o no
Marinette: le dico che sono vergine...è impossibile ma lo farò se insiste così tanto
Medico: ok =)
Dopo un pò la corvina uscì dal bagno col test e lo porse al medico
Medico: sai cara...ai medici non si dicono le bugie....tu sei incinta cara e domani vieni in ospedale a fare un ecografia
Marinette: ma....non.....è.....possibile.....(sbianca come il latte).....e......ora.....chi è il padre?....
Medico: in questo non ti posso aiutare, vado a dirlo alla tua famiglia
Marinette: ok....ma adesso come faccio? io devo partire per Milano
Medico: niente Milano finchè non nascerà il bambino
Marinette: oh mamma
Il medico uscì dalla stanza e riunii tutta la famiglia in salotto e comunicò la gravidanza della ragazza, tutti erano scioccati sopratutto dal fatto che la ragazza non sapeva di aver avuto rapporti sessuali e sopratutto di non sapere chi fosse il padre.
Adrien si alzò di scatto e corse verso la camera della sorellastra ignorando la moglie che lo chiamava e gli diceva di restare, appena aprì la porta abbracciò la ragazza delicatamente e gli disse di non aver paura che la proteggerà sempre qualsiasi cosa accada sia lei che il piccolo, dopo andò via per farla riposare e diede un bacio sulla fronte di Marinette e anche sulla sua pancia.
Kagami non aveva gradito per niente la reazione del marito alla gravidanza della ragazza e sopratutto la sua premura, quelle attenzioni doveva darle a lei essendo sua moglie.
Kagami: ti sembra il modo di comportarti?
Adrien: si
Kagami: hai una vaga idea di come mi sia sentita ascoltando te!?!?! mio marito andare nel panico in quel modo per quella e andare in camera sua a darle sostegno per lei e il suo bastardo che nascerà?!?!?!
Adrien: Kagami te lo dico una sola volta non ti azzardare a chiamare così mio nipote o giuro che ti sbatto fuori di casa in pigiama!!!!!
Kagami: come osi parlami così?!?!?! IO SONO TUA MOGLIE!?!?!!?
Adrien: BASTA!!!!!! NON TI SOPPORTO PIùùùù!!!!!!!!! SEI FORTUNATA CHE SONO UN GENTILUOMO E NON TI FACCIO DORMIRE SUL DIVANO!!!!!! INVECE CI VADO IO SOLO PER NON SENTIRTI!!!!!!!!!!!!!!!!! (prende il cuscino e sbatte la porta).
ANGOLO AUTRICE
CIAOOOO
LA NOSTRA MARI è INCINTA COMPLIMENTI ALLE PERSONE CHE AVEVANO INDOVINATO <3 <3
COSA SUCCEDERà ADESSO?
CREDETE DAVVERO CHE KAGAMI STARà ZITTA E BUONA?
VI FACCIO UN PICCOLO SPOILER CI SARà UNO SCONTRO TRA MARINETTE E KAGAMI
SCOPRIRETE TUTTO NELLA PROSSIMA PUNTATA
SE VI è PIACIUTO LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTO
CIAOOOOOOOOOO
STAI LEGGENDO
La mia vita con il mio fratellastro Adrien
Fiksi PenggemarGabriel Agreste e Sabine Cheng si rincontrano dopo tanti anni in una riunione della loro classe di liceo tra loro nasce un sentimento e dopo vari appuntamenti decidono di vivere insieme, sono entrambi vedovi poi Gabriel ha un figlio Adrien che è un...