parte 7

6 3 0
                                    

Che si di risse verso di noi,poi ci disse finalmente vi ho trovate,ci prese da un braccio e ci trascinò nello sgabuzzino della libreria,io gli chiesi che cosa volesse é lui rispose,voglio....che voi facciate parte della mia band.
Punto.vist.di Elisabeth
Un ragazzo che non avevamo mai visto prima,all'improvviso si avvicinò a noi é ci portò in uno sgabuzzino per chiederci di unirci alla sua band,noi sorprese di questa risposta risposimo,prima di tutto non sappiamo neanche chi sei,due come fai a conoscerci é tre perché mai dovremmo entrare nella tua band,il ragazzo disse:"oh già non mi sono ancora presentato io sono Lucas,vado nella vostra stessa scuola e sono un lupo mannaro,ho saputo di voi grazie a un mio amico che va nella vostra stessa classe,che mia ha detto,che mentre c'era la lezione musica la prof ha fatto cantare solo voi é li che ha sentito le vostre voci e mi ha detto che eravate perfette per la mia band,ancora incompleta é terzo non so ancora se accetterete si o no la mia proposta,ma vi chiedo di pensarci",dopo aver discusso un poi' con la Giada dii, vieni in classe nostra questo venerdì,ti daremo una risposta,il ragazzo,dopo averci detto a venerdì se ne andò,noi uscimmo dalla libreria é come se non fosse successo nulla c'è ne andammo a casa,pensando alla risposta da dargli.

Lo so questo capitolo é stato breve,ma avevo finito la fantasia con cui scrivo,secondo voi accetteranno oppure no di entrare nella band

le due parti della mia animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora