parte 17

2 1 0
                                    

È passato un bel po' di tempo, ora vi dirò cos'è successo in questo periodo be allora, ora sono in terza media Paolo e Marco vanno super d'accordo è una volta a settimana li andiamo a trovare Giada è diventata la mia migliore amica e ho scoperto che e lunatica la band va bene è basta questo e tutto quello che è successo.

Un altro giorno di scuola che bello yeee, ora che ci hanno cambiato i professori sarà più difficile avere buoni voti già quella di matematica è pazza e da voti bassissimi in più ci si mette anche quella di tecnologia con i voti bassi chissà se quest'anno avrò una pagella decente *sospira, arriva alle sue spalla Giada che le fa venire un infarto per poi salutarla* ciao Giada, a te come va?
Giada: a me va benissimo a differenza tua i miei voti sono sempre gli stessi.
Lo credo sei in pratica un genio vivente dannata a te, comunque se non ci fossi io chissà dove avresti la testa oramai sono la tua segretaria
Giada: be sai che sono smemorata.
Si sì lo so purtroppo, va be' entriamo.
Le 5 ore non si sa come volano
Giada:alluora che dovevamo fare oggi?
Elisabeth: me lo stai chiedendo davvero
Giada: si
Elisabeth:si spiaccica una mano in fronte e sospira abbiamo il corso di magia a scuola come lo scorso anno, anche se hanno detto che quest'anno è un po' cambiato.
Giada: capisco be allora andiamo a mangiare è poi andiamo
Elizabeth: ook.
Finiscono di mangiare, entrano a scuola e salutano tutti, finché non arriva la professoressa
Prof: bene credo che abbiate saputo che quest'anno il corso e un po' cambiato
Tutti: Si!!
Prof: bene ora vi spiegherò in cosa si tratta il cambiamento.
La professoressa spiega che da quest'anno le lezioni di magia si faranno ogni giorno in un differente posto del mondo, questo per farci vedere più posti.

Prof: bene dato che è tutto chiaro il giorno di oggi sarà...prende la sfera di cristallo e la fa girare, finché non compare una città Londra, bene avete un'ora di tempo prima di partire con il nostro bus magico.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 20, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

le due parti della mia animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora