parte15

3 1 0
                                    

Il giorno dopo nell'ora del intervallo decidemmo di andare nella classe 1A,ma appena ci trovammo davanti all'aula dissi "aspettate ragazzi",tutti si girarono a guardarmi "qualcuno di voi sa per caso come si chiama l'amico d'infanzia di Marco",dopo la mia domanda capimmo che non sapevamo neanche il nome di questo ragazzo,lo chiedemmo anche a Marco,ma senza ricavarne niente infatti aveva detto che era troppo piccolo é che non ricordava molto di quel tempo. Perfetto non sapevamo nulla su quel ragazzino,ma Giada non voleva arrendersi,quindi entrammo lo stesso nella classe e chiedemmo a tutti se avessero visto il figlio dell'industria Foster ma nessuno sapeva niente,eravamo in un vicolo cieco,passarono i giorni fin quando un Lunedì una ragazza venne nella nostra classe. 

"Salve sono Laura è so qualcosa sul ragazzo che cercate" disse la ragazza con una voce esile, Giada poi disse " è come mai ci vuoi aiutare, non è che stai dalla parte di quel ragazzino è ci vuoi solo fare credere di volerci aiutare per spiarci", la ragazza sorpresa dal ragionamento di Giada alzò le mani è muovendole disse "oh no non farei mai una cosa del genere, e solo che vi avevo visto molto abbattuti è poiché io sapevo un po' di cose su di lui, mi sentivo in colpa a non dirvelo", così iniziò a raccontarci che aveva conosciuto questo ragazzino alle elementari è che il suo nome era Paolo, poi aggiunse che non parlava mai con nessuno e che era sempre solo, fin quando lei si prese coraggio e non gli chiese se volessero diventare amici, lui un po' sorpreso accettò è da quel giorno loro due non si sono mai separati, ma... aggiunse, è da un po' di giorni che non lo vedo, poi disse "potete andare a questo indirizzo se volete almeno parlare con suo padre, ma io purtroppo non so dove sia ah ... è se scoprite  dove vi prego di dirgli, che Laura è davvero in pensiero per lui e che vorrebbe che ritornasse a scuola",dopo questo la ragazza se ne andò, lasciandoci un fogliettino con sopra l'indirizzo.

le due parti della mia animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora