Dopo che Black uscì dallo zaino gli feci segno di mordere la corda,dopo che Black riuscì a rompere la corda gli dissi di liberare anche gli altri,mentre io sperando che nessuno mi vedesse cercavo il libro di magia nello zaino,per riuscire a trovare un incantesimo di controllo,per sapere di più su quei loschi individui e sul loro capo, purtroppo mi scoprirono prima che potessi trovarne uno,ma per fortuna gli altri si erano liberati,Lucas appena vide che aveva le mani libere disse la formula magica per attivare l'incantesimo di controllo.In quel momento i due individui erano sotto il nostro controllo,gli chiesi chi fossero é loro risposero che si chiamavano Robert é Michele,poi gli chiesi chi fosse la persona che li avesse mandati é loro risposero che era il figlio dell'industria Forest,dopo la loro risposta e mi chiesi come mai una persona che non conoscevo non ci volesse fare lo spettacolo al festival, così chiesi agli altri se lo conoscessero,solo Marco rispose è disse"io lo conosco,giocavamo insieme da bambini, poiché mio padre e suo padre erano molto amici,ma un giorno mio padre litigò con suo padre e da quel giorno non lo vidi più,deve avercela con me perché gli avevo promesso che gli sarei stato vicino sempre é che non l'avrei mai lasciato solo,ma purtroppo non avevo potuto mantenere quella promessa, perché mio padre mi costrinse a non vederlo più",bene rispose la ragazza andremo a fare una piccola visita a questo tizio dopo il festival,ma ora andiamo o faremo tardi.Arrivammo con 10minuti di ritardo,ma il pubblico per fortuna ci perdonò,dopo aver finito il festival dissi a Marco dove si trovava l'agenzia di quel tizio é lui rispose che non lo sapeva, così Giada mi disse di cercarlo sul GPS é dopo che scoprimmo che era a solo un ora da dove ci trovavamo urlò "bene é il momento di fare una bella visita ad un vecchio amico!".
STAI LEGGENDO
le due parti della mia anima
Paranormalneuna ragazza apparentemente normale aveva un gran segreto aveva due grandi ali sulla schiena una bianca è una nera,sua madre appena nacque decise di abbandonarla proprio per colpa di quelle ali,ma sua zia decise di adottarla è da qui inizia la vita d...