Ehi.
Come stai?
Spero bene.
Forse sarai un po' stupito dal fatto che ti abbia scritto, ma devo essere sincera...mi manchi, mi manchi tanto.
Molto probabilmente dirai che è tardi ma non lo è mai veramente.
Forse io non ti manco, perché vedo che stai bene e che continui a divertirti con i tuoi amici, ma nel mio cuore spero che io ti manchi almeno un po', o che almeno ti manchi la mia compagnia, il mio modo di fare , a volte anche scortese, le mie battute, le mie follie, le mie stronzate perché ne dico davvero tante, i nostri baci che nonostante tutto sono sempre bellissimi e ci ricordano perché ci siamo innamorati ...insomma spero che io ti manchi, giusto un po', anche perché come ti ho detto tu mi manchi.
Mi mancano le nostre risate soprattutto la tua dolce risata, mi manca che tu mi scriva ogni giorno, mi manca ballare insieme, mi manca mandarti mie foto stupide al mattino, mi manca raccontarti tutto e ascoltare tutto quello che tu hai da raccontarmi, anche se a volte vorrei che non mi raccontassi tutte le cazzate che fai , ma preferisco ascoltarti per ore che non ascoltarti più.
Ti starai chiedendo perché ora ?!
Perché non prima?!
L' unica cosa che posso dirti è che speravo che io ti mancassi a tal punto da mettere da parte un po' di orgoglio e scrivermi ma così non è stato, perciò ho preferito mettere da parte il mio per non perdere quel folle amore che ci ha legato in una fredda serata d'inverno.
Perciò eccomi qui.
Pronta a ricominciare e desiderosa che lo sia anche tu...ma se così non è, se tu preferisci starmi lontano, continuare la tua vita senza il nostro amore per me va bene, vedrò di farmene una ragione, di andare avanti; anche se so che ci vorrà del tempo.
Forse tu credi che ti abbia sostituito ma così non è.
Come potrei farlo?
Tu sei la mia metà, il mio migliore amico, il mio complice e non meno importante il mio primo folle amore.
Questo è tutto ciò che ho da dirti per stasera.
Spero tu abbia capito ma in tal caso tu non l'abbia fatto, te lo ripeto di nuovo:
Mi manchi amore mio.Spazio autrice:
Salve a tutti!
Vi do il benvenuto con questa prima parte di "Pensieri".
Spero che la raccolta vi piaccia e vi trasmetta emozioni e reazioni che sarei felice di ascoltare.
Tutti i pensieri sono stati prodotti da me e dalla mia metà Psycho2022, che, nonostante siano passati anni dal nostro primo incontro, mi sorprendo ancora che mi sopporti 😂😂.
Sarà questa la vera forza dell'amicizia?
Restare?
Fatemi sapere cosa pensate di questa prima parte.
In questa prima settimana pubblicherò le prime 10 parti, che compongono il primo capitolo. Le giornate in cui pubblicherò varieranno a seconda dei vari impegni e dalla forza della nostra inventiva 😂; ma ciò nonostante spero che continuerete ad interessarvi a questa raccolta.
Vi mando un caldo abbraccio e vi auguro buona lettura.
A presto.
STAI LEGGENDO
Pensieri
RomanceQui potrete trovare pensieri e riflessioni in diverse chiavi e con differenti punti di vista su un argomento che tutti conosciamo bene: ~l'amore~. Un sentimento bellissimo ma allo stesso tempo struggente. Troverete sempre nuove riflessioni e pensi...