Tutti mi chiedono cosa abbia, cosa ci sia che non vada o addirittura perché mai dovrei essere triste, avendo tutto ciò che si potrebbe desiderare!
Sebbene sia vero, che non mi manchi nulla, intendo materialmente, c'é sempre qualcosa che manca.
Un qualcosa di prezioso e unico, tutto mio. Mi manca un qualcosa che neanche io so definire, ma sento che manca.
Ho bisogno di quel qualcosa più di quanto abbia bisogno di qualsivoglia paio di scarpe nuove o nuove tecnologie.
Ho bisogno di qualcosa di semplice e delicato, che mi dia calore e conforto.
Necessito di questa cosa più di quanto voglia ammetterlo.
La sua mancanza inizia a sentirsi nel tempo, a pesare negli anni e a far male nei minuti.
Ho bisogno di avere quel qualcosa che tuttavia nessuno dei miei familiari o amici potrà mai darmi.
La cosa di cui ho bisogno la vedo continuamente riflessa nei sorrisi delle persone che incontro, in quei baci rubati e abbracci veloci.
Continuo a vederla e ad avere la costante conferma della sua esistenza, eppure nonostante passino gli anni, mi è impossibile trovarla.
Forse perché è un qualcosa di così magico e richiesto che mi è impossibile raggiungerlo?
Ciò nonostante desidero con tutto il cuore averlo. Sebbene con se non porti solo gioia, ma anche lacrime e sofferenza, sebbene non sia fatto esclusivamente di languidi baci e calorose carezze, ma anche di grida e parole dure, sebbene sia caratterizzato da cose stupende e altrettante dolorose, sono disposta anche a stare male a causa sua; tanto è il desiderio che ho di averlo tutto per me. Non mi importa se a causa sua piangerò e magari arriverò a maledirmi per averlo scelto, non mi interessa se un giorno dirò di preferire la solitudine a tutta quella tristezza, io so per certo che quei baci e quelle carezze che accompagneranno gli attimi di quelle giornate mi aiuteranno ad andare avanti, superando ogni ostacolo.
Quindi si, sono disposta a prendere il pacchetto completo, pregi e difetti, pur di averlo.
Tale è il mio desiderio.
Tale è la voglia di sentirlo sulla mia pelle.
Tale è la voglia di provare quell'emozione che viene descritta nei libri.
Tale è il bisogno che ho di percepire quella stessa gioia nel cuore che vedo riflessa nei sorrisi delle altre ragazze.
Tale è la mia necessità di avere qualcuno che mi stringa forte a se e mi dica "andrà tutto bene", anche se è una bugia.
Tale è la voglia di dire finalmente con tutto il mio cuore "io mi sono follemente e inevitabilmente innamorata di te" a qualcuno che ricambierà con parole dolci la mia confessione.
Tale è il bisogno di non sentirmi più sola e finalmente smettere di provare questo dolore lancinante al petto.
Quello che desidero è un qualcosa di semplice, delicato e puro ma allo stesso tempo magico e prezioso.
Cosa sarà dunque questo straordinario qualcosa di cui ho bisogno?
Quell'unico e raro qualcosa di cui necessito è "essere amata".
Così come sono.Pregi e difetti.
STAI LEGGENDO
Pensieri
RomanceQui potrete trovare pensieri e riflessioni in diverse chiavi e con differenti punti di vista su un argomento che tutti conosciamo bene: ~l'amore~. Un sentimento bellissimo ma allo stesso tempo struggente. Troverete sempre nuove riflessioni e pensi...