CAP . 3 MI STO INNAMORANDO DI LUI :(NON DOVEVA SUCCEDERE !!!!!!!!!).

283 12 12
                                    

                                                                                             Napoli,    30  aprile  2016

P.O.V  FABRIZIO 

Ermal     è      un    tipo    odioso    ed     autoritario !!!!!!!

All'inizio,       lo      pensavo  ma   successe  una  cosa  che  mi  fece  cambiare  idea .

Secondo     giorno      allo      studio  e      stavolta     senza    commettere     errori    quando  Marika , la     sua     collaboratrice , decise        di       volermi      conoscere     meglio    e     lì  ,   fu il         mio     errore      perchè     mi     invitò    a       fare        shopping          con lei        e solo  dopo      scoprii       il        motivo       del        suo       entusiasmo     infatti ......

P.O.V. ERMAL. 

<< Ho deciso di rinnovare lo studio !!!!!!!! Daremo  una  grande  festa  per  l'occasione !!!!

Per    stasera ,     tenetevi       liberi        tutti ,        d'accordo ????        Adesso,       al  lavoro !!! >> esclamai       ad        alta      voce       poi  mi         ricordai ,     di  lui ,       come       si      chiamava ??? Fabio ??? 

<< Ah, Fabio ??? Sai  già cosa devi fare  oggi  vero ??? >> - 

F: << Fabrizio    in      realtà ,      si     avvocato !!!! Ho    già     provveduto!!!    Il       pranzo     lo aspetta di là      nel       suo      studio !!!  >>

<<Perfetto ,    Fabio       e        stasera , cerca      di      vestirti  in       modo       adeguato     senza  questi      abiti      improponibili !!!      Ci       siamo     intesi ?

P.O.V  FABRIZIO .

Ma  chi  si  crede  di  essere quello lì , eh ???? Abiti improponibili ???? 

Questi  vestiti  qui , hanno  fatto  più  conquiste di  quelli  da  damerino  che  ha !!!!!!!!!

Ma   che  insolente ed  arrogante !!!!!! Cmq stasera, sono tentato dal  mollare  tutto !!!!

Non      posso     andare  a      divertirmi          come      nulla    fosse , ho  una  famiglia  da  accudire  io !!! pensai  fra me  e  me  ma  poi,  grazie  alle   pressioni  di  Marika ,  accettai  e  decisi  di  andare .

Alla  fine ,  optai  per  un  bel  completo :  bianco , la giacca   con  jeans  strappati  blu  ed anfibi  neri , stavo benissimo !!!!

P.OV. ERMAL 

Tutto   era   pronto  per  la festa  che  cominciò  ma ,  non  vedevo da  nessuna  parte  quel pescatore   di   Fabrizio  !!!!!

Sicuramente   si   sarà   offeso  per  le  mie  dichiarazioni      esplicite  di  oggi  durante  il lavoro !!!    Quel  tipo  è  una  cosa  assurda  ed  incredibile !!!!!!!

P.O.V  FABRIZIO .

Dopo aver messo  i   bambini  a  letto , uscii  di  casa   per  recarmi  allo  studio  per la  festa .

Presi  l'auto     e      appena   arrivato , parcheggiai     di      fronte      agli     uffici con cautela così         entrai       nel    palazzo,    presi    l'ascensore   ed    arrivai   di   sopra.

NON INNAMORARSI MAI DEL PROPRIO CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora