CAP 8 COLUI CHE AMI, NON è CHI CREDI SIA .

219 12 8
                                    


                                                                                                                             Napoli, 10  maggio 2016 .

P.O.V    ERMAL .

I  giorni   passarono    dopo  quella   conversazione   con   Bizio  e   lui   continuava  a  stare  con    Riccardo    pensando   a    me  .

Fab   si   sentiva    confuso ,  lo  avevo  capito !!!! Infatti,  gli    dissi  che   non   lo   avrei  

pressato  nella  sua  scelta   di   troncare   con  lui   e  per   la   prima   volta,   mi   aveva  sorriso di       nuovo     accarezzandomi       il      viso     dolcemente        e      ringraziandomi .  E   stato   bellissimo !!!!.


P.O.V   FABRIZIO .

Oggi   ho   intenzione  di   prendere   una   pausa   di    riflessione   con  Riccardo !!!

Voglio   stare   con  Ermal !!!!! In   questi   giorni , l'ho  capito  !!!! 

Per  quanto   mi   convinca  di  evitarlo,  non ci   riesco !!!.

La    volta   scorsa , stavamo  per   fare   l'amore    nello  studio   se    solo   non   mi  fossi  

fermato  in    tempo !!!! esclamai  tra   me   e  me  poi   mi   recai   allo  studio  dove   ad    attendermi  ,   c'era  proprio  Ermal  che mi   disse :<<Buongiorno, Bizio !!!>>  esclamò  

sorridendomi   raggiante   io   risposi:<< Buongiorno, Erm !!!! Oggi   ho   deciso    di   troncare    la     relazione   con   Riccardo !!!!>> .

P.O.V   ERMAL .

Non    è     possibile !!!!! Non   ci   credo !!!!   Bizio   ha   scelto   me !!!! Che   gioia !!!!  pensai  poi   dissi :<<Davvero??? Quindi  questo   vuol  dire,    che    vuoi   provare   a   stare  con  me amore ???>> risposi   accarezzandolo   lui   mi  sorrise   dolcemente    poi   disse:<<Si,  Erm  , vorrei   fare   un  tentativo !!! Tu   mi   vuoi   ancora ???>> esclamò   fissandomi   attentamente   io  risposi :<<Certo!!!! Certo ,  amore   mio !!!! Non  ho  mai   smesso   di    volerti !!!! >>e    detto ciò   ,  ci   baciammo   sulle  labbra   poi  aggiunsi :<<  Ti   amo,   Bizio !!!>>.


P.O.V   FABRIZIO .

Non    so    da   quanto  desideravo  tutto  questo !!!!Adesso   non   ho   più   dubbi !!!! Voglio  lui    e   soltanto   lui!!! Il   mio   cuore ,  l'ha   sempre   voluto    ma   la   testa  no !!!! Solo   che   ora   devo    dirgli     tutta   la   verità   a    tempo   debito !!!!.

La   giornata   volò  in  fretta    e   di  sera,   mi  vidi   con  Riccardo .   Andammo  al    ristorante per   cena  e  mentre   stavamo  mangiando,  gli    dissi :<<Ricky??? Dobbiamo  parlare !!!!>> A  quelle   mie   parole,   smise    subito   di mangiare  ed  esclamò:<<Cos'è     successo ,  Fab??? Vuoi  lasciarmi ???>>  disse   dispiaciuto  io   non  seppi   reggere  il   suo   sguardo  e gli  mentii   dicendo :<< No, no  non  voglio   lasciarti  !!!!! Vorrei   ci    prendessimo  una  pausa     di   riflessione !!!!>>   e   detto   ciò ,   si infuriò  e   lasciammo   il   ristorante   dopo   aver pagato il   conto .   Lo   avevo   ferito !!!!!.

NON INNAMORARSI MAI DEL PROPRIO CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora