Cap 1. UN CASO FORTUNATO .

419 22 12
                                    

                                                                                                                                  Napoli 28 aprile 2016 

P.O.V  FABRIZIO.

Chi ha mai detto che le sfortune non possono essere tramutate in qualcosa di bello ???.

Ed è proprio quello che è successo a me .

Mi chiamo Fabrizio Mobrici , ho 34 anni e sono vedovo con 2 figli.

Dopo  la  morte  di  mia  moglie  Giada,  avvenuta a Dublino mentre era in viaggio per lavoro , mi  sono  trasferito  a  Napoli  con i miei figli   Libero   ed Anita .

Libero ha 16 anni ed è il classico adolescente problematico mentre Anita 5 dolce ed affettuosa un po' ribelle la definisco la mia splendida principessa !!!!!!!.

Essere a 34 anni un padre single vedovo , ha le sue difficoltà ma mi riempie anche d'orgoglio.

Dopo ennesimi colloqui di lavoro falliti , ebbi un'occasione che capitò per un'incidente .

Mentre stavo parcheggiando la mia auto di fronte l'ufficio bancario perchè mi trovavo lì in seguito ad una chiamata del direttore , andai a sbattere contro quella di uno sconosciuto e fu un bel problema  ma anche  una fortuna .

In seguito, scoprii che il tizio in questione, si chiamava Ermal Meta ed era un'avvocato in carriera.

Così per caso trovandomi di fronte al suo ufficio, decisi di salire su per parlargli  e spiegargli  l'accaduto .

P.O.V ERMAL .

Vediamo  oggi , quale  altro incompetente si presenterà ai colloqui come nuovo/a segretario/a dello studio !!!!!! Avanti con lo strazio !!!!!

Mi chiamo Ermal , Ermal Meta . 

Ho 33  anni  e  sono il  proprietario dello studio legale    di   Napoli   più  prestigioso  che  ci sia : lo studio Meta .

Il    primo     proprietario,  era  mio  padre   Alfredo Meta    che  poi   morì   in   seguito   ad un'infarto  l'anno  scorso.

Non  andavamo  molto    d'accordo    e spesso    avevamo    delle    divergenze .  Egli mi riteneva  un 'incapace,   un  poco  di  buono  e   questo  non lo  sopportavo per nulla !!!!

Col  tempo,  iniziai ad  odiarlo sempre di più . Poi ,   in   seguito   alla  sua  morte , scoprii il vero  motivo  del suo  odio : non ero suo figlio legittimo .

Rimasi   sconvolto ma poi  lo   superai. 

Mi   ritengo   un   tipo  arrogante , presuntuoso, scorbutico , precisino e pesante . 

Ma  sono  tutte  qualità  che  fanno  di  me  un  brillante   avvocato  civilista penalista  e mi fanno  vincere  ogni  causa  sempre .

I       miei      collaboratori,    tremano    al     vedermi .

Sono  anche  un  maniaco  dell'ordine ,non sopporto il caos !!!!!!!!!! Non credo nell'amore !

Rimasto scottato troppe volte , mi  concedo  qualche  avventura   appena   possibile  per 

 distrarmi dal lavoro e staccare un po' .

Oh, no!!!!!!!!!! E arrivata lei !!!!!!!!!!! Il mio peggior incubo !!!!!!!!

Si  chiama  Marika  ed è un palla al  piede nonostante sia un brillante avvocato ,  da anni ci 

NON INNAMORARSI MAI DEL PROPRIO CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora