CAP 7 CHE COSA Avrà MAI LUI Più DI ME?.

240 13 8
                                    

                                                                                                                                Napoli, 7 maggio 2016

P.O.V ERMAL.

Ci   si  accorge   di   aver  perso  qualcuno , sempre  troppo tardi  e non si può  fare più niente per rimediare !!!!  Era questo quello che  sentivo   da  pochi   giorni !!!! Fabrizio   mi  trattava  con  freddezza e non rispondeva più alle  mie provocazioni  continue arrabbiandosi !!!! Non  riuscivo  ad accettarlo !!!!

Stavo  letteralmente andando fuori di testa  che gli dissi in privato :<<Ma si  può  sapere cosa  ti  sta  succedendo ??? Perché   mi    stai   evitando ??? Sono  diventato  invisibile di   colpo per  te , tutto  ad   un  tratto?>> esclamai   fuori di   me  ma lui  non rispose subito e poi fissandomi dritto negli occhi , disse :<<Non   so   di   cosa   tu  stia  parlando !!!! Non  ti  evito  !!!! Ti  stai   sbagliando !!!! E  solo che ,  sono   stanco   , tutto   qui  !!!!>>.

P.O.V  FABRIZIO .

Adesso  cosa vuole   da   me ???? Non  ne   posso   più   delle   sue   continue   sparate !!!!! Mi  sta  esasperando !!!! Ora  sto   con   Riccardo  e   non   mi   interessa    più  niente  di  lui !!!! esclamai   tra   me e  me  poi ,  mi afferrò i polsi con violenza e disse :<<Guardami , cazzo!!!! Ti  ho  detto di  guardarmi  quando   ti   parlo !!!!! Non ti   permetto di   ignorarmi   in questo modo !!!! Non  me  lo merito !!!!>> Cosa ????? Sta  facendo sul serio ???? Adesso è  il colmo!!!! Sarà  meglio  chiarire   ogni   cosa !!!! Fu   così ,   che dissi :<< AHAHAHAHAHAHAH!!! Tu   non   mi  permetti ???? E   chi sei  ,   il   mio   fidanzato ???? Non  ho  parole  Ermal  a quanto stai diventando   patetico !!!!! Che ti prende??? Non mi tratti più   freddamente, non mi disprezzi !!! Per caso   ti sei  innamorato di me???? Oh, cavolo !!! Chi tace, acconsente !!!! Ma   come,  Ermal caro !!!!  Non   mi   dicevi   sempre che   i tuoi   tipi   ideali  erano   persone  eleganti, raffinate , affascinanti ????Cos'è ???? Hai  scoperto improvvisamente di esserti sbagliato????>>  esclamai  con tono ironico .

P.O.V ERMAL.

Ma  questa   è    una  ,  tortura !!!!! << So  perfettamente  quello  che   ti   dissi  e non lo nego , ma   non può   essere   abbia   cambiato  idea    e   che   a    piacermi  sia  tu ???>> esclamai   disperato   lui    sembrò   rifletterci   sopra  un' attimo  poi  disse :<< Impossibile, non ti credo !!!!>> E   così    non    mi   crede  , eh???? Ora  gli  faccio cambiare subito opinione !!!!

Infatti,   lo   baciai   di   colpo   sulle   labbra .  Con  enorme  stupore,  mi scansò  esclamando:

<<Non mi piaci più  mio  caro, rassegnati !!!!>> disse   freddamente   io   allora  furibondo , lo  strattonai  per le braccia ed esclamai :<< Chi è???? Lui, chi è????>> A    quelle mie  parole,

 inarcò   le sopracciglia  , e disse :<<Lui  , chi???? Non   c'è      nessun      lui !!!! E   se   pure  ci    fosse,  non   ti riguarda !!!!! Non ti debbo nessuna  spiegazione, perchè  ti ripeto, noi   non siamo   fidanzati  !!!!! ORA, BASTA !!!!! ESCI DAL MIO UFFICIO!!!! VORREI LAVORARE !!!!>>

e    detto  ciò,  uscii  senza  fiatare. 

E   chiaro    che   abbia  qualcuno  !!!!! Ora   ho   capito   la  sua  freddezza nei miei confronti !!!!.

NON INNAMORARSI MAI DEL PROPRIO CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora