Domani si torna a casa.
Ma che bello, ma che gioia.
Siamo in albergo, ed Harriet dorme.
Liam e Niall staranno facendo non so quali porcate, e poi ci sono io, che da bravo ragazzo innocente quale sono, stuzzico Harreh durante il sonno.
Ho una voglia matta di scopare e sta volta non mi ferma nessuno.
Gli mordo il lobo dell'orecchio facendolo svegliare sussultando.
"Ti voglio mio. Ora. Non mi importa un cazzo che sei incinto, facciamolo e basta."
Ancora mezzo stordito comincia a balbettare cose incomprensibili.
"Lou.. ma.."
"Ssh"
Comincio a baciargli i pettorali fino ad arrivare al bacino.
Ansima continuamente mentre io mi lascio sfuggire un gemito alla vista del suo compagno di avventure.
Fufy secondo.
Okay, la smetto.
Mentre lo prendo in mano lui mi leva la maglia e quasi la straccia.
Il mio pigiama preferito, piango.
Continuo a fare su e giù con la mano, ma improvvisamente mi ritrovo sotto di lui.
Non mi piace.
Mi tira giù i boxer per poi prendere in bocca la mia erezione.
Ho visto la madonna.
Continua a leccare e succhiare mentre i miei gemiti cominciano a sentirsi.
Inarco la schiena spingendo di più il mio bacino verso la sua bocca.
Prende a massaggiare i miei genitali, e li sento di star per venire.
Lo stronzo però se ne accorge e si stacca da me, eh no.
No no ti prego.
"Ora ti scopo io per bene."
Mi costringe a mettermi in ginocchio per poi infilare il suo coso nel mio culo perfetto.
Se me lo rovina lo strozzo.
Mi tiene per i capelli mentre spinge dentro di me è si aiuta muovendomi verso di lui.
Con l'altra mano prende il mio emh... SENTITE NON SO COME CHIAMARLO OKAY? E comunque comincia a muovere la sua mano sul mio coso, stringendo improvvisamente.
Dio solo sa quanto sto godendo in questo momento.
Improvvisamente si spalanca la porta e si intravede Niall che diventa tutto rosso, Liam invece gli copre gli occhi trascinandolo via con un "Scusa, ma credo ci voglia la censura"
"ORA CAPISCO PERCHÉ ZAYN SI MASTURBA DAVANTI AI VOSTRI PORNO." Urla invece Niall una volta fuori.
E che c'è da dire?
Dopo quello è stato Harreh a sfondarmi, non come pensavo io.
STAI LEGGENDO
Non sapevo di essere incinto.
FanfictionUn Harry incinto non facilita le cose nella vita di un Louis mestruato, e un Louis mestruato non facilita le cose ad un Harry incinto, ma insomma, non si può avere tutto dalla vita, o no? ______ "Louis ho voglia di fragole." "Anche io ho voglia di s...