I'm sexy and i know it.

11.7K 841 558
                                    

SALVE AMICI UNICOORNI.

Allora, volevo avvisarvi che la storia è quasi giunta alla fine, mancano qualcosa tipo due capitoli, boh. Anche perchè questa doveva essere un solo capitolo fatto di parecchie pagine, una long(?) insomma.

Ecco, volevo invitarvi a leggere la mia prossima fan fiction, non sarà come questa ma sarà una Niam, poi vi avviserò dopo l'ultimo capitolo, sul serio mi farebbe molto piacere se continuaste a seguirmi.

Inoltre mi hanno chiesto di pubblicizzare le seguenti storie:

"What the destiny deserves to us" di Liam_sweetness

"La mia guida||Liam Payne||" e "My hero||Harry Styles||" di louistella

E "Ci dividono solo un paio di sbarre" di KuronekoGirl.

Ora vi lascio il capitolo.

_________

"I'M SEXY AND I KNOW IT"

Liam ubriaco è qualcosa di veramente divertente.

Sta ballando sul tavolo della cucina coperto solo da un tanga.

Non chiedetemi dove l'abbia preso perché non ne ho la più pallida idea.

Niall intanto si sta arrapando e preoccupando al tempo stesso mentre io ed Hazzino siamo completamente stravaccati sul divano a goderci lo spettacolo.

Harry è già al settimo mese, il pancione è enorme.

"LIAM SCENDI."

Zayn urla mentre copre gli occhi all'ornitorinca che invece sembra divertita.

"Dai Zaaaaaaayn-poteva allungarla n'altro po' la "a" ceh- divertitii."

Oddio che squallore xdxd

Oh cristo, stai ancora qua tu?

Sono la tua coscienza Louisa, non me ne andrò mai via, MHUAHAHAHAHA.

E che cazzo. Che poi Liam in tanga farebbe arrapare pure il più santo.

Maschio, femmina, trans o cactus che sia.

"I'M SEXY AND I KNOW IT."

"YOU'RE SEXY AND WE KNOW IT. MA ORA SCENDI."

Niall lo tira giù, mettendo fine al divertimento, mentre noi sbuffiamo.

Eh già.

__

"LOUEEEH DOBBIAMO ANDARE DA IREEENEE."

Mannaggia.

"Ah si."

Torniamo in ospedale per la visita e la solita bionda aka tavola da surf ci fa entrare.

La ginecologa visita come sempre Haz, ma all'uscita qualcosa va storto.

"WE'RE SEXY AND WE KNOW IT."

Ci sono Liam col tanga, Zayn in mutande e.. Valeria? L'istruttrice di zumba, che ballano quel balletto seczy sul tettuccio della mia auto.

"Oh cristo."

Harry si copre gli occhi con le mani mentre bestemmia in turco.

Sempre se è turco quello.

Io, Niall e Haz torniamo a casa lasciando quei tre alcolizzati lì sopra.

__il giorno seguente__

È una calda giornata d'agosto, il sole splende e quei cazzuti uccellini rompono la minchia canticchiando. Io li uccido.

Mi alzo infastidito, prendo la sveglia e la lancio contro l'uccellino che quasi mi prende ad insulti se ne avesse veramente la possibilità.

Noto che Harry non è a letto.

Ah, okay.

Scendo giù non accorgendomi di essere nudo.

Ops.

"Loueh emh... Ti dispiacerebbe... Sai..."

"Che c'è Haz, non ti piace Fufy?"

Ridacchio alla vista del suo evidente imbarazzo.

Probabilmente gli alti non ci sono, altrimenti Harry avrebbe dormito fino a dopo pranzo.

Mi struscio su di lui e gli scappa un gemito.

"Ah, sei incinto. Ma che peccato."

Non sapevo di essere incinto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora