Twix

12.6K 887 444
                                    

SALVE UNICORNI, ALLORA, GRAZIE PERCHÉ LA STORIA È ARRIVATA, CON MIO GRANDE STUPORE,ALLE 2K VISUALIZZAZIONI.

PER NON PARLARE POI DEI PREFERITI.

VORREI CHIEDERVI UN FAVORE;

QUESTA MIA AMICA STA INIZIANDO A SCRIVERE QUESTA FF, SI CHIAMA "UNA PUTTANA PER AMICA" DI "biglovefornello".

GRAZIE BELLE, ORA VI LASCIO IL CAPITOLO.

___

"UNICORNII NON ANDATE VIAAAA, VENITE QUI DA MEEE."

Aiuto.

La casa è stata messa a soqquadro da un incinto impazzito che implora a degli unicorni, invisibili oltretutto, di non lasciarlo e di farsi cavalcare.

Yuppi, pervertite non pensate male.

"HARRY SIEDITI PORCA MERDA CHE IL PRANZO È PRONTO."

"MA... MA GLI UNICORNI.."

ECCHECAZZO.

"Harryno mio, SIEDITI E MANGIA."

Il riccio si siede imbronciato cominciando a mangiare, ma dopo un po' si alza e va in bagno.

Oh no.

Corro di sopra imprecando in turco per la botta presa contro lo scaffale, e una volta arrivato al gabicesso vedo la mia bella Harriet che rimette.

Povero.

Si rialza con un sorriso stanco, anche così è stupendo.

"LE SCIMMIE CONQUISTERANNO IL MONDOOOO."

No, non è Harry ma Niall.

Ha appena comprato una scimmietta, e l'ha chiamata Sam.

Non posso farcela.

Credo che fra Harry che mi chiama 'unicorno' e Niall che mi chiama 'scimmietta' avrò una crisi d'identità.

__

"NIALL PRENDI QUESTA FOTTUTA SCIMMIA O LA FACCIO ANNEGARE."

MA CHE CAZZO, ORA MANCO IN PISCINA SI PUÒ STAR BENE? FATEMI GODERE AL MEGLIO QUESTE FOTTUTE HAWAII.

ORA CORRE DA UNA PARTE ALL'ALTRA.

MA SE LE DO FUOCO?

"SAM TORNA QUI!"

Il biondo la richiama mentre coso Payne la rincorre.

"Ma se le lancio un twix dietro la testa dici che si mette in pausa?"

"Har, la tua simpatia mi sorprende sempre di più."

Minchia, almeno mi diverto col mio ragazzo senza pensare a quella scimmia alla quale puzza culo.

__

"Niall, come va?"

Un messaggio da Zayn, uau.

Credevo fosse morto.

'da Niall a Zayn: Emh, bene. Non sei morto fra i trucchi dell'ornitorinco?'

'No per tua sfortuna'

Sbuffo e torno fra le braccia di Liam.

Vaffanculo Zayno.

Non sapevo di essere incinto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora