Immagina di essere caduta dal treno insieme a Bucky e di essere stata catturata insieme a lui dall'Hydra.
Stai perdendo te stessa.
Senti l'elettricità passarti in tutto il corpo, il dolore diventa sempre più insopportabile, non hai nemmeno più la forza di urlare.Dopo quelle che a te sono sembrate ore, due uomini ti ributtano nella tua cella.
Gattoni tremante verso un angolo della tua cella, ripensando al fatidico giorno in cui ti sei arruolata facendo finta di essere un uomo. Era stata una vera pazzia, ma avevi dovuto farlo.
-Mi chiamo T/N T/C , sono un soldato al servizio degli Stati Uniti D'America- è ció che ti ripeti sempre. Hai la mente sempre più più annebbiata e hai paura che un giorno non ricorderai più chi sei....
Senti una mano sfiorarti e trasali, no..... Non possono ricominciare. Non di nuovo...
Inizi a tremare, vorresti solo scappare.
-Hey, calma T/N, sono io- senti una calda voce vicino a te, il motivo per cui non stai mollando: Bucky.Non riesci più a parlare, lui non è messo meglio di te , anzi al contrario..
Ti stringi a lui per goderti quel piccolo attimo di calore, che però sai finirà presto.Nota autrice
Salve Ragazzuoli, cosa C'è di meglio che cominciare questa piccola raccolta con qualcosa di così pieno di pàthos!
Fatemi sapere cosa ne pensate e chi vorreste come prossimo personaggio.Questa raccolta è in collaborazione con la mia compagna di scleri :Blood_Borne :D
STAI LEGGENDO
•Immagina Marvel•
FanfictionOgni ragazza ha sempre immaginato il proprio momento con il proprio eroe preferito... e se questo desiderio diventasse realtà...?