Loki

2.7K 116 15
                                    

Immagina di stare male, ma accanto a te c'è il tuo adorato fidanzato Loki.

Il naso chiuso, la testa che rischiava di esplodere da un momento all'altro e il caldo freddo che non lasciava il tuo corpo, provocandoti sbalzi orribili, non erano la cosa peggiore che potesse capitarti.

La peggiore era avere un Dio dell'inganno accanto a te che non smetteva di guardarti disgustato ad ogni tuo starnuto.

-Perché mai voi umani siete così fragili?! Sembri in procinto di morire per un banale raffreddore!- alzó gli occhi al cielo, tenendosi a debita distanza da te, ma continuando sempre a lamentarsi.

-Sei davvero insensibile, sto male.- dicesti tu con voce nasale e soffiandoti il naso per l'ennesima volta. -Se non vuoi rimanere te ne puoi anche andare!

Il Dio emise un suono di disgustoso vedendo, e il naso gocciolante della sua ragazza.

-Ormai ho detto che rimango.- aveva dato la sua parola e il suo orgoglio, ne avrebbe risentito troppo.

Guardasti Loki un po' scettica, visto che stava ad almeno tre metri di distanza da te... La sua risposta non ti convinceva.

-Non hai paura che ti possa immischiare qualcosa?- socchiudesti gli occhi, sentendoli comunque pesanti.

Loki ti guardó in modo superbo e un po' offeso, era un Dio per la miseria!

-Tks! Ma per favore non mi faccio mica scalfire da...

Starnutisti non riuscendo ad arrivare in tempo a prendere un nuovo fazzoletto, e interropendo quello che stava dicendo il Dio.

Improvvisamente l'immagine del tuo ragazzo scomparí alla tua vista, rimanesti scioccata e il mal di testa era così forte che ti ci volle qualche secondo per collegare quello che era accaduto: era un clone...

Loki ricomparì dall'altra stanza stanza, mantenendo un'aura innocente e schiarendosi la gola; alla faccia del Dio che non temeva nulla, aveva paura dei suoi germi.

-Stavo dicendo...- cercó di riprendere il discorso...

 Ma tu non lo lasciasti finire che prendesti il pacco di fazzoletti da 100, per lanciarglielo contro infuriata, facendo sparire anche quella copia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


.. Ma tu non lo lasciasti finire che prendesti il pacco di fazzoletti da 100, per lanciarglielo contro infuriata, facendo sparire anche quella copia.

-Loki sei un deficiente!- urlasti nonostante non avessi voce. -Dovrai tornare prima o poi.- ti rimettesti di nuovo con la testa appoggiata nel cuscino, stupido mal di testa e stupido dio degli inganni.

Ciao!!! siamo tornate con questa Immagina che ci mancava su Loki, il nostro Villain preferito... Sappiamo che molte apprezzeranno 😂
Aspettiamo di ricevere qualche vostra reazione ;)

•Immagina Marvel•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora