"Siamo quasi arrivati"
Ero distrutta non ce la facevo più.
Avevamo fatto quasi 1h di camminata.
Caleb ci aveva spiegato che essendo un branco selvaggio non avevano mai visto macchine,città o case e quindi andare fino a là con la macchina sarebbe stato un grande trauma per loro.
Si sarebbero spaventati e sarebbero fuggiti.
L'idea che tra pochi minuti avrei incontrato mia madre mi rendeva molto felice ma ansiosa allo stesso tempo.
Le sarei piaciuta? Mi avrebbe accettata?
Non sapevo che pensare,ero tesa,veramente tanto tesa.
"Ok ci siamo" Caleb si girò verso di me e mi sorrise "Andrà tutto bene non ti preoccupare,e dopo non sei sola ci sarò io con te"
Gli sorrisi lievemente.
Mi faceva piacere riaverlo nella mia vita.
E mi faceva piacere che nonostante tutto il tempo passato lontano gli uni dagli altri il nostro affetto non era sparito,anzi forse si era rafforzato.
Caleb passò avanti per fare strada.
Si bloccò davanti ad una tana scavata interamente sotto terra da cui uscì una lupa dal manto color avororio,leggermente più scuro del mio.
Iniziò a squadrarci come per capire chi fossimo.
"Mamma è tutto apposto...loro sono Cris e Jacob,mio fratello e mia sorella. Tuoi figli"
La lupa smise di girarci in torno e si trasformò in umana.
Camminò verso Caleb
"Caleb spero per te che tu non stia dicendo una bugia sennò non risponderei delle mie azioni"
Caleb le sorrise e le fece segno di annusarci.
Un'altra cosa che differenziava noi lupi era l'olfato molto sviluppato e la nostra capacità di riconoscere i nostri cuccioli.
Nostra madre iniziò ad annusarci.
Allontanandosi lentamente.
"Non ci credo....è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che vi ho visti... credevo di andare nell'aldilà con il rimorso di non esser mai venuta a cercarvi"
"Cercarci? Perché cercarci? Qualcuno ci aveva rapiti?"
Mia madre abbassò lo sguardo.
"NO rapiti no...sapevo benissimo chi vi aveva....è una storia lunghissima.. se non avete fretta vi racconterò tutto"
Accennai un si seguendola.
Non sapevo cosa aspettarmi,non sapevo che cosa mi avrebbe rivelato.
"Allora tutto iniziò esattamente qualche giorno dopo la nascita di Cris,un gruppo di uomini invase il nostro territorio cercando un bambino appena nato da sostituire con il figlio del loro alpha morto da pochi minuti.
Purtroppo il destino era contro di noi.
Questi uomini videro Cris in fasce e jaick che aveva poco più di un anno e mezzo. Così decisero di prelevarvi entrambi. Abbiamo cercato di fermarli...in tutte le maniere ma Non ci siamo mai riusciti.
Un paio di giorni dopo Caleb decise di seguirvi fingendosi figlio dell'alpha.
Lui essendo stato con diverse lupe non poteva ricordarsi con chi lo avesse concepito. Così Caleb vi è stato vicino fino ad oggi. O per meglio dire. Fino a che quello schifoso non ha scoperto che Caleb non era ciò che lui credeva" puntò gli occhi nei miei "sono felice che non vi abbia fatto nulla di male.. credevo di non rivedervi mai più ma grazie a Dio" iniziò a piangere.
Ero confusa davvero tanto confusa.
"Mamma?"
Alzò lo sguardo sorridendomi.
"Dimmi tesoro"
Le sorrisi dicendole qualcosa che di sicuro le avrebbe fatto un gran piacere.
"Sei proprio come ti ho sempre immagginata" non riuscivo a smettere di sorridere " ho anche un'altra cosa da dirti"
Mia madre sgranò gli occhi.
"NO mamma nulla di grave ...Anzi...diciamo che sei ufficialmente nonna"
Mi guardò schiudendo le labbra in un gran sorriso.
Era tutto perfetto.
Fino a che non sentimmo un rumore.
"TI AVEVO AVVISATA"
Nate stava tenendo ferma mia madre.
Era tutto troppo perfetto e tranquillo.
"Lasciala stare lurido verme"
Nate rise amaramente puntandole un coltello alla gola.
"Questa bellissima signora..nonché tua madre non doveva rivelare tutti questi particolari... ed ora sa cosa le succederà" le accarezzò una guancia venendo subito dopo sputato in un occhio da mia madre.
"Perché Nate perché tutto questo odio nei miei confronti...E perché se hai sempre saputo tutte queste cose non le hai mai dette? Avevo il diritto di sapere! Io mi fidavo di te"
Nate sorrise rivelando qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
"Perché sono stato io a fare tutto ciò che ha detto tua madre"
Mi accasciai a terra non sapendo cos'altro fare.Ed ora cos'altro scopriremo????
Chi lo sa?
Io si ...E se voi volete saperlo rimanete qua e continuate a leggere😋✌
STAI LEGGENDO
MY ALPHA:dark secrets
Werewolfsequel di My Alpha. "Ho passato tutto questo tempo a crederti morto...E invece tu sei qui....se qui davanti a me...." rimase in silenzio. "Scusa sono stato costretto a farlo" "Da chi?" Ero confusa. "Da nostro padre non voleva sapessi la verità" L...