Lo guardai meravigliata.
Non sapevo cosa pensare.
Non sapevo neanche se credere ad una delle tante parole che avrebbel detto.
"Aaron sanno già una parte della storia"
Mio padre guardò la mamma.
"Bene ora ti spiegherò nei minimi particolari che cosa è successo".
Mi fece segno di sedermi al suo fianco.
"Esattamente prima della tua nascita il capo branco dei black aveva scoperto che la sua lupa era riuscita a rimanere incinta. Ci avevano provato più di una volta. Ma sempre con scarso risultato. A pochi giorni dalla nascita la compagna non si sa come aveva l'aborto spontaneo. Come se il piccolo venisse rigettato dall'argonismo.
Anche quella volta andò a finire così.
Ad esattamente 3 giorni dalla nascita,la compagna partorì un lupacchiotto morto.
A quel punto L'Alpha sconvolto ordinò ai suoi soci di andare a prelevare un bambino appena nato da far figurare come suo per non dare un'altro dolore alla compagna.
Gli scagnozzi dell'alpha cercarono per diversi giorni non riuscendo a trovare ciò che effettivamente cercavano.
O perlomeno. Trovavano bambini o troppo grandi o malati irrecuperabilmente. Fino a che non si imbatterono in questo branco.
Tua mamma aveva partorito lo stesso giorno della compagna dell'alpha. Quindi si può dire che eri perfetta.
Io non mi trovavo qui.
Ero appena uscito per andare a caccia.
Così ne approffitarono....."
Mio padre si bloccò per riprendere fiato.
" bloccarono tua madre dai polsi minacciandola che se non ti avesse lasciata prendere ti avrebbero uccisa.
Sono stati gli attimi più brutti della sua vita. Ha visto entrambi i suoi figli venire presi e portati via.
Poche ore dopo tornai dalla battuta di caccia.
Ciò che trovai non era esattamente ciò che mi sarei aspettato.
Come vanni al corrente della situazione decisi che sarei venuto a riprendervi...insieme a Caleb....
Così iniziai a lavorare a corte.
Presentando Caleb come mio figlio.
Ed il resto della storia lo sai già.."
Ero visibilmente sconvolta.
"Perché proprio me?"
Mio padre mi guardò
"Se non fossi stata tu sarebbe stato qualcun'altro....il fato che quel giorno era contro di noi ha voluto fossi tu l'oggetto della sua ira."
Mi Guardai attorno.
"HO vissuto 24 anni nella menzogna... infelice....maltrattata...credendo di essere io il problema.
Quando in realtà non aveva niente a che fare con il mio essere."
Mia madre mi guardò iniziando a parlare.
"Se solo fossi stata più forte..Non ti avrebbero mai portata via da me..."
L'abbracciai.
"Mamma Non è colpa tua..ti voglio bene."
Mia madre mi sorrise.
Non sapevo cosa pensare.
Questo era solo l'inizio o la fine di tutto?
Sentii il mio telefono squillare.
Era Damon.
"Hey Dam?"
"CRIS HO BISOGNO DEL TUO AIUTO"
"HEY CHE È SUCCESSO?"
"FAI PRESTO CRIS ...PRESTO..."
"HEY DAM DIMMI DOVE SEI.."
"NO...NON LO SO"
"DIMMI COSA VEDI"
"BUIO ...SOLO BUIO"
impfovisamente sentii un tonfo e cadde la comunicazione.
Cosa cazzo era successo?Smackkkk💗😂
STAI LEGGENDO
MY ALPHA:dark secrets
Hombres Lobosequel di My Alpha. "Ho passato tutto questo tempo a crederti morto...E invece tu sei qui....se qui davanti a me...." rimase in silenzio. "Scusa sono stato costretto a farlo" "Da chi?" Ero confusa. "Da nostro padre non voleva sapessi la verità" L...