(Bellamy)
Clarke si ritrae sorpresa. "Di cosa stai parlando?Bellamy non poté fare a meno di ridacchiare. "Niente."
Si spostò verso il basso per strofinare il collo, sfiorandole i baci sulla mascella, indugiando appena sotto le sue labbra. La faccia di Clarke si inclinò verso il basso, incontrando le sue labbra. Anche se la baciava, poteva sentire la sua esitazione. La disturbava leggermente, facendolo chiedersi se stesse pensando a qualcun altro ... qualcuno di buono per lei ... qualcuno come Finn. All'improvviso un desiderio lo travolse. La voglia di averla è completamente fuori controllo ... per lui, per colpa sua. Spostò il suo peso e lei si mosse sotto di lui, le braccia che gli stringevano la schiena, le unghie che scavano in profondità. Un piccolo gemito lasciò le sue labbra e sorrise.
La riempì di una soddisfazione irresistibile che la fece gemere. Il rumore lo affascinava, lo spronava in avanti, voleva di più ... aveva bisogno di più. Quel rumore sarebbe la morte di lui. I suoi fianchi si piegarono in avanti, il suo nucleo riscaldato sfiorò il suo e un altro lamento lasciò le sue labbra. Sorrise. Qualcuno si schiarì la voce e Bellamy non poté evitare la rabbia che lo colmava. Non potrebbe avere un solo momento con la sua Clarke? Bellamy alzò la testa per guardare la persona che osava disturbarlo.
Finn stava in piedi casualmente sulla soglia, appoggiando la spalla sul pannello dell'ingresso. Il suo sangue bollito. Le sue braccia attirarono Clarke in lui. Quando avrebbe capito questo ragazzo che Clarke era suo?
"Ho bisogno di parlare con Clarke."
Clarke sprofonda la sua faccia nel petto di Bellamy, in quello che sentiva era probabilmente imbarazzo. "Sarò lì, Finn."
Finn si accigliò. "Aspetterò."
Il caldo respiro di Clarke solleticò la clavicola di Bellamy mentre emetteva un sospiro esasperato. Si dimenò sperimentalmente e le braccia di Bellamy la tirarono il più vicino possibile. "No", sussurrò. Per una volta nella sua breve vita, era spaventata. La paura venne fuori dal nulla e la superò completamente. Di cosa aveva paura? Quel finlandese l'avrebbe portata da lui? O forse preferiva la compagnia di Finn alla sua? O forse avrebbe scelto Finn al posto suo? Forse erano tutti loro. Non si era mai sentita così insica nella sua vita. Clarke gli premette un leggero bacio sul collo e si rilassò leggermente. O forse temeva che gli importasse così tanto che perderla avrebbe potuto mandarlo in tilt o in un altro modo.
"Tornerò presto." Le parole sommesse portarono una fonte di pace. Stava tornando. Lentamente, le sue braccia si srotolarono dalla sua vita. Clarke si sporse verso l'alto per premere un dolce bacio sulle sue labbra. Ha quasi sorriso. Tranne che non riusciva a presentarsi con Finn nella stanza, tentando una postura alfa maschile. Lo stronzo lo stava sfidando? Clarke si spostò lentamente dal letto, osservando Bellamy per tutto il tempo, avvertendolo con gli occhi di cosa avrebbe fatto se avesse cercato di fare qualcosa di stupido. Bellamy sospirò e si distese sul letto. Lei gli sorrise dolcemente, e poi uscì con Finn. Il suo cipiglio tornò.
Voleva uccidere qualcosa. Si sentiva egoista. Voleva Clarke con lui in ogni momento, incollato al suo fianco. Era strano perché gli piaceva stare da solo prima, ma ora quando era senza Clarke, si sentiva davvero solo, qualcosa che non gli piaceva affatto. Lui sospirò. Ma Clarke lo faceva sentire altruista anche lui. Quando era in giro, voleva darle tutto ciò che aveva in ogni modo possibile. Se avesse chiesto la sua anima, gliela avrebbe data senza fare domande. Queste emozioni erano così controverse che non aveva idea di come iniziare a risolverle.
Tentò di sedersi, susultando per il dolore mentre lo faceva.
"Bisogno di aiuto?"
Si voltò verso la porta e fissò la ragazza che lo stava osservando attentamente. "Si."
Si avvicinò a lui, sollevando il cuscino di fortuna dietro di lui e aiutandolo a sistemarsi comodamente. "Grazie." Sorrise educatamente come poteva. Le tornò in mente vagamente, una ragazza con cui aveva dormito quando erano arrivati. Qual era il suo nome di nuovo? Kate, Kirsty, Kaitlyn?
"Kent." Lei sogghignò e si sedette sul bordo del letto. "Sono appena venuta a controllare come stavi."
Bellamy fece una smorfia. "Bene, un po 'di dolore, guarirà in un giorno o due."
Lei gli rivolse un sorriso canzonatorio. "Beh, hai un dottore eccellente, ed è davvero carina."
Bellamy rise. "Lo so."
Kent sobbalzò rapidamente e gli lanciò un'occhiata fugace. "Si dice che voi ragazzi ... abbiate agganciato ..."
Lui scosse la testa. "No. Clarke non è così, mi odia un po 'troppo."
La testa di Bellamy pulsava dolorosamente all'idea che Clarke lo odiasse. Non pensava di poter sopravvivere se lo facesse. Che diavolo c'era di sbagliato in lui?
Kent ridacchiò. "Oh, ne dubito, comunque, ti controllerò più tardi, va bene?"
Bellamy non poté fare a meno di ridere con lei. "Dovresti stare un po 'a chiacchierare con me, sono rinchiuso qui finché Clarke non dà l'ok che posso andarmene."
Kent sorrise, ma scosse la testa. "Scusa, devo aiutare alcuni ragazzi a prendere la cena." Si alzò e andò alla porta. "Inoltre, dubito che la tua ragazza lo gradirebbe."
Kent uscì prima che Bellamy potesse rispondere.
Fidanzata? Non c'è niente che lui volesse di più. Tra l'altro, uno di loro sta sprofondando nel profondo del suo corpo dolce e bellissimo. Il suo corpo si è riscaldato all'immagine bruciandogli la mente. La voleva ... così male. Voleva ... Bellamy fece un respiro profondo. Diede una rapida occhiata alla porta. Clarke non era tornata e Kent se n'era andata, quindi era tutto da solo. Così decide di alzarsi e correre via ma:
"Bellamy?"
La voce di Clarke suonò e lui si bloccò. Si rivolse a lei e attese. Clarke lo stava osservando con un sogghigno, qualcosa che non aveva mai visto ma amato perché sembrava così maliziosa. "Cosa stai facendo?" Poteva sentire le risate nella sua voce.
Aw ... diavolo.