[HopeKook private chat]
Hyung strano: Hey Jungkook, Sai vero che ci sono cose che si possono mangiare ed altre no? Tipo: il cibo degli altri?
17:00JK maknae: Non mi pare di aver mangiato qualcuno che non fosse Taehyung.
17:00Hyung strano: Gradirei molto se tu per una volta non pensassi a Taehyung.
VOGLIO DIRE CHE TI SEI MANGIATO IL MIO BUDINO, STRONZINO DI UN DONGSAENG.
17:01JK maknae: Ah! Parli di quel budino al cioccolano con su scritto "non toccare Jungkook"? Allora scusami. Pensavo fosse un invito a mangiarlo.
17:01Hyung strano: MA LA TUA VITA GIRA SEMPRE INTORNO AL CIBO?!
17:01JK maknae: Hey, questi muscoli non si mantengono da soli. E comunque no, la mia vita è: Taehyung, cibo, allenamento, Taehyung, cibo, allenamento, Taehyung, Taehyung.
17:02Hyung strano: Spero che un giorno Taehyung ti picchi.
17:02JK maknae: GUARDA CHE LUI È TUTTA LA MIA VITA. NON TOCCARLO O GIURO CHE TI USO COME SACCO DA BOX.
17:02Hyung strano: Gradirei che portassi rispetto a tutti i tuoi hyung, e non solo a Taehyung.
17:02JK maknae: Impossibile. Se non sei lui è impossibile.
17:03Hyung strano: Ho una traccia di lui addosso, ricordi? Il suo primo bacio è sulle mie labbra.
17:03JK maknae: ...IO TI AMMAZZO.
17:03hyung strano: Hey, però vi shippo.
17:03JK maknae: Hey, però sei stronzo.
17:04Hyung strano: Tanto ho Yoongi.
17:04JK maknae: Spero che un giorno Yoongi hyung ti infilzi :)
17:04Hyung strano: 🖕
17:05
STAI LEGGENDO
ғᴜɴɴʏ ᴄʜᴀᴛ ᴏғ ʙᴛs
HumorNamjoon, nonché il leader del più grande gruppo musicale coreano, già da prima del debutto decise di creare un gruppo via messaggi. 〔chat story〕 ▪︎KOOKTAE▪︎ ▪︎YOONSEOK▪︎ ▪︎NAMJIN▪︎ 「06.2019 - 07.2019」