[NamKook private chat]
Leader hyung: Hey, Jungkook!
17:16Golden maknae: Hey, hyung. Dimmi.
17:16Leader hyung: Secondo te ho bisogno degli addominali?
17:16Golden maknae: Non so, dipende da te. Tu li vuoi?
17:17Leader hyung: Mh, magari. Vorrei solo essere leggermente più affascinante.
17:17Golden maknae: Allora vieni ad allenarti con me in palestra venerdì.
17:17Leader hyung: D'accordo. Ci sono anche gli altri?
17:18Golden maknae: Si, vengono anche Taehyung e Yoongi ma tanto loro giocano con i pesi da 2kg e vedere le forme di Taehyung mente fa gli squat è un una bella vista per me. SOLO PER ME.
17:18Leader hyung: Si, anche se sono adorabili i loro sforzi.
17:19Golden maknae: Si, Taehyung è veramente adorabile e... aspetta, ti piace il mio Taehyung?
17:19Leader hyung: No, Jungkook. Taehyung per me è come un fratellino, te l'ho sempre detto.
17:19Golden maknae: Lo spero per te.
17:20Leader hyung: Ma sei così tanto geloso? Taehyung non ti lascerebbe mai. Quanto sei paranoico.
17:20Golden maknae: Mi da semplicemente fastidio che ci siano altre persone a volere il mio Taehyung, semplice. La gente deve capire che lui è solo mio. Non devono desiderarlo come lo desidero io.
17:21Leader hyung: Si, ti rendi conto che Taehyung è quello con più fan? Contando che siamo internazionali ormai?
17:21Golden maknae: ....
17:22Golden maknae: Lo limono davanti le telecamere.
17:22Leader hyung: Oh porco cocco...
17:23
STAI LEGGENDO
ғᴜɴɴʏ ᴄʜᴀᴛ ᴏғ ʙᴛs
HumorNamjoon, nonché il leader del più grande gruppo musicale coreano, già da prima del debutto decise di creare un gruppo via messaggi. 〔chat story〕 ▪︎KOOKTAE▪︎ ▪︎YOONSEOK▪︎ ▪︎NAMJIN▪︎ 「06.2019 - 07.2019」