[Jungkook's names]
Jungkook: Ho rotto il sacco da box.
16:46Leader hyung: Ma Jungkook, è il quarto questo mese.
16:46JinJin uccello: JUNGKOOK ORA PULISCI SUBITO E LO VAI A BUTTARE.
16:47Babyboy TaeTae❤️: Non credo oggi di averlo fatto ingelosire. Non sono uscito con nessuno.
16:47Non rispondere: Tu lo faresti ingelosire anche se ti sdraiassi sul divano.
16:47Jungkook: Non sono geloso degli oggetti inanimati. E comunque non l'ho fatto apposta, ho solo tirato un semplice pugno e poof.
16:48Cool hyung: Cavolo Jungkook, in tal caso devi avere il ferro nei pugni.
16:48Leader hyung: Allora dovresti contenere la tua forza.
16:49Hyung strano: Non farò mai incazzare Jungkook, lo prometto.
16:49Jungkook: Chi mi aiuta ad insaccarlo e buttarlo?
16:50Babyboy TaeTae❤️: Io Kookie!
16:50JinJin uccello: Non farlo.
16:50Jungkook: Ma-
16:51JinJin uccello: Non lo devi fare.
16:51Non rispondere: Lo stiamo già facendo Jin hyung, in fondo può capitare a tutti di rompere qualcosa. Guarda Namjoon hyung! Lui rombe ogni singola cosa ma lo perdoni sempre.
16:54Babyboy TaeTae❤️: Non è essere onesti così.
16:54JinJin uccello: Sono severo con Jungkook perché non voglio che diventi come Namjoon. Certo saranno amabili comunque ma avere un altro spaccatutto in casa non è un beneficio. E poi è mio dovere da hyung maggiore.
16:56Leader hyung: Eh?
16:56JinJin uccello: Zitto, è la verità.
16:57Leader hyung: Ok.
16:57Hyung strano: Me la rido intanto.
16:57Non rispondere: Ok, qua abbiamo finito.
17:05Babyboy TaeTae❤️: Dove lo buttiamo il sacco da box?
17:05JinJin uccello: Impacchettatelo per bene, piegatelo e lasciatelo da qualche parte. Domani faccio venire il pattumiere.
17:06Jungkook: Ma io posso comprare un altro sacco, vero? Giuro, non lo rompo più.
17:07JinJin uccello: Ma tanto che te lo impedisco a fare, i soldi che butti in quei sacchi sono tuoi.
17:08
STAI LEGGENDO
ғᴜɴɴʏ ᴄʜᴀᴛ ᴏғ ʙᴛs
HumorNamjoon, nonché il leader del più grande gruppo musicale coreano, già da prima del debutto decise di creare un gruppo via messaggi. 〔chat story〕 ▪︎KOOKTAE▪︎ ▪︎YOONSEOK▪︎ ▪︎NAMJIN▪︎ 「06.2019 - 07.2019」