Nessuna delle due avrebbe mai immaginato come sarebbe andata a finire, ma cominciamo dall'inizio...
Perry Doth, 17 anni, una ragazza minuta, dal fisico asciutto, ha un seno pressoché inesistente.
Un vero maschiaccio dai capelli biondissimi, gli occhi verdi e tondi, le labbra fini ed un nasino a punta sul quale posano dei grandi occhiali dalla montatura nera e spessa.Non ha uno spiccato senso estetico, ma si può certamente dire che sia un tipetto in fatto di stile. Ama indossare t-shirt e felpe dalle fantasie discutibili, che urlano al mondo il suo sconfinato interesse per lo spazio, e in particolare per gli alieni, porta spesso e volentieri dei jeans larghi, strappati, preferibilmente a vita alta.
E ovviamente non va da nessuna parte senza le sue snickers.Parlando dei suoi "biondissimi" capelli...beh...porta un'acconciatura alquanto bizzarra...praticamente tramite un impegnativo assemblamento di mollettine e gel divide i capelli in tre punte messe lì come a formare un triangolo...opinabile, si può dire, ma lei si piace così, quindi non soffermiamoci su queste piccolezze!
Nella sfera caratteriale...diciamo che anche lì si distingue.
La dolce Per-ehm!
...beh, come dire..non è propriamente dolce come persona, anzi, molti sarebbero pronti a definirla antipatica, acida e pignola...
Ma la nostra piccola Perry non è antipatica, solo...incompresa(?)
Tende a rimanere molto fissa sulle sue idee e sui suoi ideali, non ha certo tempo per stare dietro alle opinioni di chi la circonda!
In compenso è molto precisa e minuziosa, e ammettiamolo...un SOTTILE lato dolce riesce a tirarlo fuori ogni tanto...col suo peluche!Eh sì, del suo peluche senza nome a forma di alieno è proprio innamorata persa...ma come biasimarla, lui è taciturno, un grande ascoltatore, e non giudica mai...l'uomo dei sogni! ...o l'alieno dei sogni, comunque..
TORNANDO A NOI
Perry frequenta ancora il liceo, eccelle nelle materie matematiche e scientifiche, e in informatica non ha rivali!
A livello di interazioni umane...beh, diciamo che c'è chi sta meglio eh...la poveretta ha parecchi problemi a relazionarsi con gli altri, e se non per qualche saluto...amici veri, non ne ha.Per quanto riguarda i ragazzi, beh, ha problemi più grandi a suo dire.
Ma passiamo alla nostra seconda protagonista: Lapis Lazh.
Nome particolare, non trovate?
Beh parlatene con i genitori, a lei non interessa.Lapis è una ragazza di 21 anni, alta, snella e mooolto carina.
Ha degli occhi grandi e neri, contornati da ciglia folte e lunghe, labbra né troppo spesse né troppo fine, porta i capelli corti, un taglio sbarazzino, con la frangetta, e la sua chioma è tinta di un azzurro scuro, che ricorda le profondità degli abissi, in qualche modo.Veste...comoda, in modo piuttosto anonimo, non spicca certo per quello.
L'outfit da lei più usato sono jeans skinny a vita bassa, magliette semplici e occasionalmente maglioncini.
Predilige come scarpe un bel paio di Vans basse.Non ama i fronzoli, né gli accessori, diciamo che è una persona piuttosto minimal (?)
Ma una cosa non le manca mai: lo smalto nero sulle unghie!
Non sa nemmeno lei perché, ma senza si sente nuda, sarà il suo personale modo di dimostrare al mondo quanto sia VAGAMENTE emo nell'animo?
Chissà...Sta di fatto che è effettivamente un pochino annoiata dalla vita, e non ama molto interagire con gli altri, preferisce di gran lunga starsene per le sue, osservando il mondo che va ad un ritmo decisamente diverso dal suo...
Ha un tatuaggio sulla schiena, all'altezza delle scapole: un paio d'ali fatte d'acqua.
D'acqua perché diciamo che presumibilmente sia l'unica cosa che ama effettivamente.
Ama andare in spiaggia a fare il bagno, magari di sera, quando non c'è nessuno a rovinare quello che è un bellissimo panorama con la sua sola presenza.L'origine di questo amore per l'acqua non la conosce nemmeno lei, ma a che le serve avere un perché quando le basta semplicemente sentirsi un po' più viva?
Attualmente la giovane Lapis lavora in un negozio di dischi, mantenendosi da sola.
Vive in un piccolo appartamento scarsamente arredato con il suo cagnolino Pumpkin (chiamato così per il colore del pelo), un meticcio che pare essere l'unica altra piccola gioia della ragazza.Ora vi starete chiedendo:
Cos'avranno mai a che fare due ragazze così diverse tra di loro?Beh...il destino a volte è veramente imprevedibile...
STAI LEGGENDO
Sotto lo stesso cielo, dentro lo stesso mare.
FanficPresumo che se siate qui sappiate già chi siano Lapis e Peridot, quindi non ci sarà bisogno di troppe spiegazioni. Comunque sarà una fanfiction che prenderà in causa solo i personaggi, il contesto sarà vero simile (nonostante ami l'universo di Steve...