Amore, odio (pt.4)

1.1K 35 5
                                    

y/n's POV
Continuo a baciare Finn con foga e lui pure.
Poi mi prende i fianchi e mi porta di ancora più vicino a lui e io metto le mani tra i suoi bei capelli ricci e neri.
Poi ad un certo punto mi prende in braccio stile koala e nel frattempo continua a baciarmi, però portandomi in camera sua.
Una volta in camera sua mi sbatte contro il letto e riprende a baciarmi.
Sono le 11:46 pm e Noah passa nel vialetto di casa di Finn per andare a casa, le finestre di camera di Finn sono aperte, così Noah vede tutto e corre subito a suonare il campanello.
-Finn, Finn!- dici, staccandoti da lui.
-Cosa- dice.
-Il campanello, vai- dici. -o devo andare io?- ridici.
-ma daii che ti importa- dice.
-ok vado io- dici, poi scendi le scale per andare ad aprire la porta, il campanello continua a suonare.
-ARRIVO, ARRIVOOO- dici correndo verso la porta, la apri ed è Noah.
-Che ci fai qui?- dici.
-E tu? che ci fai senza pantaloni, con la maglietta di Wolfhard, alle 12:00 am, nessuno c'è, e cosa sono quei succhiotti sul collo? e per di più sai una cosa, ti ho visto sul letto di Wolfhard mentre vi stavate staccando la bocca tra un po', ah sai un altra cosa? non so se teneri resa conto ma eravate anche in posizioni OSÉ, te a gambe aperte che stringevi i suoi capelli e lui sopra di te che ti baciava il collo manco un vampiro, su spiegamelo- dice Noah con tono incazzato.
-scusa e te sei venuto qui per questo?- dici ancora più incazzata.
-si- dice Noah.
-tu sei fuori di testa, apprezzo che vol- non fai in tempo a finire la frase che,
-Schnapp vattene- dice Finn con un tono minaccioso.
-Perché sennò mi riempi di botte Wolfhard?- dice Noah entrando in casa.
-vai via- dice Finn.
-No, la voglio proteggere, non voglio che lei sia uno dei tuoi stupidi giocattoli sessuali ok?- dice Noah parecchio incazzato.
-Noah, basta ti prego- dici.
-giochetti sessuali eh? ma ti rendi conto di quello che dici? se lei vuole saranno cazzi suoi- dice Finn.
-è incosciente- dice Noah.
-incosciente? senti Schnapp vai da Brown che è meglio- dice Finn.
Noah è infuriato che entra in casa e tira un pugno nell'occhio a Finn.
-ciglione- dice Noah una volta fatto ciò se ne va.
-e te, fai come cazzo ti pare la vita è tua però non venire a piangere da me, e non venire a dire "Cazzo Noah me lo aveva detto" dato che lo so già da me- dice Noah per poi andare via di casa.
-Noah vieni! Noah! NOAH!- dici, uscendo fuori casa e correndo per raggiungerlo, e così fai.
-NOAH PER FAVORE FERMATI- dici urlando.
-cosa- dice Noah seccato.
Te lo guardi con le lacrime agli occhi.
-cosa! su non voglio stare qui- dice.
Te lo guardi infuriata, vorresti tirargli un pugno propio come ha fatto lui a Finn, ma gli tiri uno schiaffo.
-Finn, ha ragione. Vai da Millie- dici acida per poi e andare di corsa da Finn.
Entri in casa e vedi Finn piangere.
-ehi, cosa hai? ti fa così male? aspetta prendo qualcosa- dici andando nello stanzino per prendere delle cose per curarlo.
-no, non piango perché mi fa male, ma perché sono un coglione, e dovevo lasciarvi fare, Noah c'ha ragione, Finn Wolfhard è un coglione- dice Finn.
Te ti giri verso di lui e nel frattempo prendi la roba e ti dirigi da Finn.
-gli ho tirato uno schiaffo- dici, mentre prendi un cottonfioc curandogli la ferita.
-dio, non dovevi sei impazzita?- dice.
-no, l'ho fatto per me- dici.
-Aia cazzo!- dice.
-Shh zitto- dici.
-frizza- dice.
-è normale- dici.
Finn ti guarda meravigliato per quello che stai facendo.
-comunque, non è vero, tu non sei uno stupido giochetto...mi piaci un casino- dice Finn guardandoti negli occhi.
-tu mi affascini Finn- dici.
-mh? in che senso?- dice.
-beh, il tuo modo di fare, e poi...sei carino, e simpatico, però fattelo dire, sei un puttaniere- dici ridendo.
-magari con te cambierò?- dice.
Te guardi Finn titubante.
-smettila di parlare, o ti farà ancora più male- dici sorridendo.
-amo quando mi eviti, o quando fai la fredda però ci ridi su- dice.
-zittooo- dici.
E così state zitti per un po' e finalmente hai finito.
Vi alzate da terra ed è tardi e te hai sonno.
-Finn, vado a dormire notte- dici andando al piano superiore per dirigerti nella camera degli ospiti.
Così va pure Finn però ti insegue per poi dire: -dormi con me per favore- dice Finn prendendoti per la spalla.
-Finn...-dici.
-daii- dice, Finn ha questa cosa di convincerti sempre anche se non vuoi, così vi dirigete in camera sua.
Appena entri chiudi la porta e ti dirigi alla finestra e la chiudi all'istante.
-così non c'è alcun Noah selvatico che disturba- dici, e Finn si mette a ridere.
Poi ti metti sul letto e ti rannicchi nelle coperte.
-ti amo- dice Finn.
-ma per davvero non per una stupida sfida per qui avevo scommesso con Jae, e si te lo sto dicendo anche per provare a me stesso che è così.
ti amo y/n.
ti amo- dice Finn, poi te ti giri verso di lui e lo guardi e vedi che è con me lacrime agli occhi.
-ehi, perché piangi?- dici asciugandogli le lacrime.
-boh, per felicità forse, non lo so, so solo che...che...che ti a a a amo- dice Finn barbettando.
Così te lo guardi e gli dai un bacio sulla guancia.
-notte Finn- dici per poi abbracciarlo e addormentandoti abbracciata a lui.

Questo capitolo è più corto del solito ma perché non volevo arrivare al sodo...
quello prossima volta e so di già come continuare😍eeh oddio spero che vi piacciaaa.
Ah facciamo un appello a Noah di farsi i cazzi suoi :).
Comunque grazie per le letture che per me sono anche tante dato che non mi sono fatta pubblicità e nulla, grazie💘
ιλ🌊 ;;ali🦔

Finn Wolfhard immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora