singularity

60 7 2
                                    

Ma chi me lo ha fatto fare?
Per quale assurdo motivo ho accettato di diventare l'insegnante di canto di quel testardo di Kim Taehyung?

All'ultimo concerto, al contrario degli altri membri, Tae non ha fatto del suo meglio; nè nel canto nè nel ballo e ora sto tentando di rimediare ai suoi errori, sarebbe almeno carino mi ascoltasse

Y/n:" Tae! Ma almeno mi ascolti quando parlo? Sto cercando di spiegarti dove hai..."

Tae:"Senti y/n sono stanco; non potremmo parlarne un'altra volta?"

Y/n:"Assolutamente no! Quest' argomento va chiuso oggi; ti ricordo che il prossimo concerto è tra 3 giorni!"

Tae:"Ma non mi va! Sono stanco, ci siamo esercitati sul balletto di "Idol" per perfezionare delle mosse; ho le gambe a pezzi, ti prego!"

Y/n:"Se la smettessi di comportarti come un ragazzino di 5 anni potremmo anche iniziare, che dici?"

Tae:"..."

Quando mi guarda con quell'espressione da cagnolino abbandonato mi fa saltare i nervi, ma devo ammettere che è veramente carino. Tra i bangtan boys è considerato uno dei più virili; ma se ci si passa assieme anche una sola giornata si può capire che in fondo è solo un bambino.

Y/n:" Tae senti, per l'ultima volta, cantami tutta "singularity" senza fare troppi errori e poi ti lascio andare, Ok?"

Tae annuisce senza dire nulla, mi dispiace farlo sforzare così tanto, ma mi piace sentirlo cantare bene; ha uno voce pazzesca, riesce a raggiungere magnificamente toni bassi, ma non è da meno negli acuti.

Faccio partire la base di singularity e lui inizia a cantare; è fottutamente bello. Non riesco a distogliere lo sguardo dalle sue labbra. Quanto vorrei baciare quelle labbra.

Di colpo la dolce melodia che mi cullava smette di essere cantate e io alzo lo sguardo verso Tae

Y/n:" Tae perché hai smesso di cant.."
Non faccio in tempo a finire la frase che lui mi prende una spalla, mi scaraventa sul letto e inizia a baciarmi.

Che cazzo sta succedendo?

Mi stacco instintivamente dal bacio provocando uno schiocco sonoro, io e Tae ci fermiamo per due secondi a guardarci; prova ribaciarmi ma lo blocco.

Y/n:"Tae io e te non dovremmo.."

Tae:" Non me ne frega un cazzo di quello che dovremmo o non dovremmo fare; io voglio baciarti"

Ci riavviciniamo l'uno a l'altro quando sentiamo la voce di Jin che dalla cucina ci urla che è pronta la cena; ci alziamo di scatto e tutti e due, rossi dall'imbarazzo e andiamo in cucina.

°~°~°~°~°~°~°~°~°
GENTEEEE
Questo è il 1° capitolo di una mia storia originale; spero vi piaccia.
Stavo ascoltando singularity e mi sono fatta sto megaviaggiomentaleh quindi mi so o detta "heyy, perché non scriverlo su wattpad?" quindi eccolo qua.
Spero veramente che vi piaccia; byebyee

we shouldn'tDove le storie prendono vita. Scoprilo ora