embarassed

41 7 0
                                    

Diciamo che andare a cena dopo quello che è successo è piuttosto imbarazzante; io sono visibilmente scossa e Tae è ancora rosso in viso.
Penso che Jin si sia accorto che c'è qualcosa di strano ma spero non dica nulla.
Jk:" Allora Jinjin che ci prepari per cena?"
J:" solo del pollo; spero le vada bene, sua maesta"
Jungkook scoppia a ridere e fanno lo stesso gli altri ragazzi; solo Tae è impassibile; forse si è reso conto di quello che ha fatto?
Anche se a pensarci bene è stato bello; certo è stato strano, soprattutto perche io per lui dovrei essere solo un'insegnante, ma le sue labbra morbide attaccate alle mie, il suo respiro che arrivava al mio collo è stato semplicement...
J:"y/n ma che ti prende? Ti sei per caso innamorata?"
Ci metto due secondi per realizzare che mi ero persa nei miei pensieri per 3 minuti buoni mentre loro parlavano, per rendermi conto che sono diventata rosso bordeaux in faccia e che Tae mi sta fissando ossessivo-compulsivamente sperando che io non dica nulla riguardo a quello che è successo prima.
Y/n:" che-io-cosa-è?"
I ragazzi non aspettano nemmeno un secondo prima di riscoppiare a ridere mentre tae si nasconde sotto la felpa, certo che pure lui è antisgamo eh.
Nam:"Ora dobbiamo solo scoprire di chi si è innamorata y/n!"
Y/n:" Non sono innamorata! Non mi sono innamorata proprio di nessuno e Nam tu dovresti stare zitto *un mese prima Nam aveva provato a dichiararsi a una ragazza che lo aveva brutalmente rifiutato, e lui tutt'ora passa le sue giornate ad assillarla per dirle che la ama ancora e che farebbe qualsiasi cosa per stare con lei, povera ragazza*
Nam sprofonda nel suo felpone anche lui rosso bordeaux e tutti si mettono nuovamente a ridere fino a che jungkook si accorge che anche Tae è rintanato sotto la sua felpa
Jk:"Tae sei vivo? Anche tu stasera sei strano eh"
Tae:" ehh, io-noo sto benissimo sono solo *sbadiglio* un pò stanco  credo che andrò a-"
Jin:" non provarci nemmeno, ora che ho finito di cucinare mangi e poi potrai andare a dormire, sbrigati e passami il piatto"
Tae, sconcertato, passa il piatto a jin che gli dà il pollo e così ,dopo tae, glie lo passiamo tutti; mangiamo e poi andiamo nelle rispettive camere; le altre ragazze, si perchè non ci sono solo io qua, sono andate fuori a mangiare con delle vecchie amiche, che io non conosco, quindi ho pensato fosse stato meglio rimanere a casa.

........................

Sento aprire la porta, di sicuro sono le altre, finalmente tornate dalla loro cena; scendo di corsa dal letto, vorrei raccontare quello che è successo a Kim, l'insegnante di canto di Hooseok, nonchè quella con cui sono più legata; arrivo davanti a loro ma c'è una persona in più
Kim:" ciao y/n! Lei è Haeun, una nostra vecchia amica; dato che non abbiamo altre stanze, solo per stanotte, potresti lasciarle la tua?"
Haeun:" mi dispiace per essere arrivata qui con cosi poco preavviso cheidendoti anche di dormire in camera tua, se non vuoi non è un problema"
Y/n:" no tranquilla, per stanotte non c'è problema; ma da chi dovrei dormire io?"
Nessuna delle altre ragazze è disposta a cedermi una delle loro camere, come immaginavo
Kim:"perchè non dormi da Tae?"
Oh Tae. È l'ultima persona da cui sarei voluta andare a dormire, soprattutto dopo quello che è successo. Cazzo. Ormai non posso più dire che voglio dormire in camera mia e se dicessi che non voglio stare con tae forse si farebbero due domande
Y/n:" mh... si, beh tae... sembra... una bella idea"
Io non so come ho fatto a trovare il coraggio di dire quelle parole ma in ogni caso ormai è troppo tardi per rimangiarmele: Jiu , insegnante di canto di Jimin, è appena corsa verso la camera di tae e ha bussato, certe volte non la sopporto
Tae:" Oh.. ehm, ciao Jiu che succede?"
Jiu:" beh ecco mi chiedevo se y/n stasera potrebbe dormire nella tua camera, nella sua ci dovrebbe dormire Haeun"
Tae:" Oh... ehm, ecco...y/n...si, certo va bene"
Non sono sicura che tae la pensi davvero così ma ormai è troppo tardi; Tae chiude la porta, io mi giro verso le altre ragazze e faccio un sorriso più falso di non so cosa e dico
Y/n:" ok allora, predo le mie cose e poi lascio la camera libera"
Haeun mi sorride e io sia in ansia, soprattutto perchè dovrò dotmire con Tae, che rassegnata vado in camera mia, prendo le mie cose e mi dirigo verso la camera di Tae.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Oilaaa
diciamo che sono molto poco attiva perchè ho tipo 3 materie sotto e vorrei recuperarne almeno 2.
E nullah spero che questo capitolo nuovixxxxximo vi sia piaciuto eh nulla 💖💓💗💕

we shouldn'tDove le storie prendono vita. Scoprilo ora