I Sons sfrecciano in formazione sul confine di Charming.Jax montava la sua perfetta Harley Davidson fiammeggiante accanto a Clay Morrow,attuale presidente del club e patrigno di jax ,con asseguire il resto del club di bikers , che se visti dall' alto formavano una specie di piramide.
Una volta arrivati alla vecchia baracca , jax come gli altri freno' e smonto dalla propria moto.
"Cazzo, quei figli di puttana"esclamò
Clay con rabbia guardando in che condizioni era la vecchia baracca bruciata e che all' interno si trovavano due corpi di due messicani, che era di proprietà dello sceriffo di Charming.Dopo una serie di parolacce e imprecazioni contro i messicani , autori dell' accaduto prese la parola chibs l'irlandese,nonché consigliere e braccio destro di jax.
" i Mayns avranno' ucciso quei due messicani sotto ordine di Alvarez perché se la sono cantata
Quando li abbiamo presi a pugni , e con questo scherzetto che ci hanno fatto lo sceriffo ci starà attaccato al culo come il miele con le api" disse ovvietà." Bene ,allora gli faremo capire che il loro regalino non è stato per niente gradito " disse Clay già assaporando la faccia che farà Alvarez, ma prima di dare via ai suoi pensieri su come farla pagare ai messicani venne interrotto da jax" Sei troppo impulsivo Clay, dovremmo far calmare prima le acque , e poi non hai messo in conto che Alvarez potrebbe allearsi per farci fuori tutti " disse con nochalance.
Clay rise " Ascoltami jax ,non mi importa chi dovremmo uccidere per far capire quei figli di puttana che con noi non si scherza ,ma se loro entrano nel nostro territorio facendo il loro porci comodi non me ne importa un beato Cazzo , dobbiamo dargli una lezione"disse deciso.Tutti loro si guardarono negli occhi e annuirono acconscenza che la troppa impulsività di Clay prima o poi avrebbe fatto scoppiare una guerra fra club,perciò non vedevano loro che jax prendesse comando ,nonché gli aspettava di diritto come suo padre prima di lui ex -presidente dei Sons morto in circostanze misteriose con la sua moto.
Dopo il loro piccolo colloquio, si rimisero' in marcia verso la locanda di Franky , per fare rifornimento e per chi andava bene una bella scopata nel bagno ,sapendo che dopo gli avrebbe fatto una' visita di cortesia ' lo sceriffo che sapeva che i sons avevano una certa rivalità con i Mayns.
Quando entrarono alla locanda e tutti i membri del club si accomodarono nei tavoli vicino alle salette da biliardo ,la prima putta...e volevo dire ragazza che lì servì fu Nikki, che ammiccava soprattutto al giovane ,ma presto futuro capo dei Samcro.
Jax sorrideva sernione,consapevole della fama che aveva con le donne , che tutte gli andavano dietro e lo pregavano per farsi scopare da lui,e soprattutto lui quando voleva una cosa poteva venire anche il creatore stesso se la sarebbe presa comunque.
" Hey King ho un problemino con una cassa di birra giù nel retro ti va di darmi una mano ? "Sorrise civettuola cercando di portarlo, anzi trascinarlo di là con lei.
"Magari dopo eh Nikki ,anzi perché non porti Bobby con te lui è molto più bravo di me con le 'casse di birra'"disse facendo ridere il resto del gruppo e ottenendo uno sbuffo da Nikki che ricevette un occhiolino da Bobbu,Nikki si limitò a portare il solito ai bikers, cioè una buona dose di Bourbon. Quando ebbe tra le mani il suo bicchiere di whisky lo mandò giù tutti in una volta ,facendo accendere quel familiare calore che bruciava la gola del whisky.
"Hey ragazzo c'è qualcosa che non va?"chiese chibs che conosceva abbastanza jax per capire se qualcosa non quadrava.
"Ah No niente sta tranquillo fratello è solo ...stanchezza, già stanchezza "disse .
"Farò finta di credere a questa cazzata ok?!"disse facendolo ridere, perché accidenti se lo conosceva troppo bene.
Continuarono a ridere inconsapevoli che da lì in poi tutto sarebbe cambiato.
STAI LEGGENDO
Face Angel
ActionJackson "jax"Teller , detto King , è il vice presidente del club di bikers dei Sons of Anarchy California di Charming ,quando però diventerà il presidente ufficiale sarà costretto ad assumersi nuove responsabilità e fare molti sacrifici,infatti verr...