2 Rachel

183 15 3
                                    

-Rachel-

...

-Rachel-

Mm

-Rachel svegliati!-

In quel momento provai ad aprire gli occhi ma una luce accecante mi accecò e li richiusi subito dopo. Un po' alla volta la mia vista si abituò a quella luminosità.

Ero in una stanza con il soffitto bianco ed ero sdraiata su un lettino d'ospedale. Contro di me c'era una lampada che emanava una luce fortissima.

L'ultimo ricordo che avevo era quello di essere delle braccia di Zack e dopo nulla. Avevo un vuoto di memoria non ricordavo cosa fosse successo. Molto probabilmente mi ero addormentata.

Cercai di capire dove fossi ma nulla, non mi veniva in mente nessun luogo che mi fosse familiare.

Aspetta...

Questo posto mi sembra...

Una stanza d'ospedale.

In quel momento mi allarmai. Non avevo molti bei ricordi in luoghi come ospedali e centri psichiatrici.

Beh non è che ne avessi molti in ogni caso.

-bene bene-

Appena sentii quella voce mi venne un brivido. Mi era maledettamente familiare.

- Il piccolo angioletto ha deciso di svegliarsi finalmente-

Mi girai verso la direzione da cui sentivo provenire la voce.

A causa della luce che offuscava i miei occhi non riuscivo a vedere l'uomo in faccia e per qualche motivo non riuscivo a capire chi fosse dalla voce. Molto probabilmente la mia mente l'aveva rimossa dalla mia memoria.

-Bene bene ora possiamo cominciare. Vero Rachel?-

Ero spaventata. Cominciai a guardarmi intorno e in un angolino della stanza vidi Zack legato e svenuto.

Non sapevo cosa fare.

-Rachel!-

Eh?

-Rachel svegliati!

Sentii qualcuno che mi scuoteva e in quel momento aprii gli occhi.

Era Zack.

Era stato tutto un sogno






Bene bene ragazziiiii \ (^ o ^) /

Anche questo capitolo è finito (>ω<)

Che ne pensate? (*>_<*)ノ

Sarà stato veramente un sogno?
O(∩_∩)O

Chi era l'uomo visto da Rachel?
(。ŏ﹏ŏ)

Queste sono le domandine che vi pongo per farvi trasportare dalla fantasia ovviamente se volete condividere queste teorie anche con me e gli altri lettori sarei felicissima.
❤(ӦvӦ。)

Comunque bando alle ciance spero che il capitolo vi sia piaciuto.
٩(♡ε♡ )۶

Ci vediamo. Alla prossimaaaa

Our FutureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora