3 Rachel

175 14 3
                                    

(!Leggere anche la parte finale ho scritto una cosa importante!)

------------------------------------------

-Rachel che hai?-

Il sogno non è più in memoria

Zack mi stava guardando confuso.
Cominciai a guardarmi intorno e vidi che ero ancora in braccio a Zack ma non eravamo più in città, eravamo in un bosco e guardando il cielo vidi che stava sorgendo il sole.

Cominciai a sentire una strana sensazione al cuore. Chissà cos'era. Forse... sollievo?.

Ero persa nei miei pensieri guardando il cielo con la mia solita faccia apatica.

Una goccia mi cadde sul viso, mi girai verso Zack e vidi che stava sudando. Chissà per quanto aveva corso, da quel che so non dovrebbe esserci nessun bosco vicino alla città.

Zack mi stava guardando con aria confusa e capii che stava aspettando una mia risposta.

- Nulla non ti preoccupare - mentre lo dissi distolsi lo sguardo. Non so perché, ma non riuscivo a guardarlo negli occhi.

Mi sforzai ad alzare gli occhi e vidi Zack che mi guardava con uno sguardo indagatore.

- Cavolo Rachel non guardarmi con quegli occhi inespressivi. Comunque se non era nulla perché ti agitavi nel sonno?-

- Non lo so, forse avevo caldo.-

I nostri sguardi si incrociarono e ci guardammo per qualche secondo.

- Va bene va bene hai vinto. Ti credo. - Zack sospirò, distolse lo sguardo e ricominciò a correre, addentrandosi sempre più in fondo.

- Perché continuiamo a correre? Non siamo già abbastanza lontani? -

- Ti assicuro che è meglio non rischiare.-

- Ok... -

Io e Zack continuammo ad addentrarci nella foresta la quale diventava sempre più fitta.

Chissà che ore sono... E dove siamo...









---------------------------

Bene bene ragazzuoli!!!!
(≧▽≦)

Il capitolo di oggi è concluso

Yeeee O(∩_∩)O

Comunque se avete domande o non capite qualcosa sulla storia non esitate a chiedere.

Risponderò il prima possibile cosi che possiate capire al meglio e non avere dubbi. (>ω<)

! Comunque ho un annuncio !

SALVO IMPREVISTI DOVREI COMINCIARE AD AGGIORNARE REGOLARMENTE IL SABATO POMERIGGIO.

Alla prossima (◍′˘‵◍)

Our FutureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora