Ora mai erano ore che stavo correndo in mezzo alla foresta.
Era tutto buio e non riuscivo a vedere molto lontano. C'era solo qualche piccolo raggio di sole che riusciva a insediarsi tra la chioma degli alberi. Riuscivo a vedere in modo abbastanza nitido solo le cose fino a due metri di distanza da me.
C'era un silenzio quasi sacro, si riusciva a sentire solo il rumore dei miei passi che pestavano le foglie e i rametti secchi posati nel terreno umido.
All'improvviso un urlo ruppe il silenzio.
Era Rachel.
Mi fermai preoccupato che le fosse successo qualcosa.
Prima la stavo tenendo sulle spalle così la presi e la girai davanti a me così da vederla in faccia.Si stava agitando nel sonno, delle perle di sudore scendevano dalla sua piccola fronte. Le sue sopracciglia erano contratte e continuava a gridare come se stesse soffrendo le pene dell'inferno. Non l'avevo mai vista così e questa cosa mi preoccupava.
- Rachel! - provai a chiamarla e cominciai a scuoterla per svegliarla.
Appena sentii la mia voce sembrò calmarsi ma non si era comunque svegliata.
-Rachel! Rachel svegliati!-
In quel momento aprii gli occhi. Per un istante i suoi occhi di solito inespressivi mostrarono varie emozioni contrastanti ma subito dopo tornarono ad essere apatici come a loro solito.
- Rachel che hai? -
Lei non mi rispose subito e cominciò a guardare il cielo. Mi sembrava scombussolata.
Una goccia di sudore cadde sul suo viso, lei sembrò destarsi dai suoi pensieri, si girò verso di me e mi disse:
- nulla non ti preoccupare. -Subito dopo avermi risposto distolse lo sguardo. Non riusciva a guardarmi negli occhi.
"Stava mentendo"
Ormai avevo visto cosi tante persone mentire che mi bastava guardare qualcuno per capirlo.
All'improvviso però alzò lo sguardo e cominciò a guardarmi con quei suoi occhi di ghiaccio.
- Cavolo Rachel non guardarmi con quegli occhi inespressivi. Comunque se non era nulla perché ti agitavi nel sonno?-
- Non lo so, forse avevo caldo.-
I nostri sguardi si incrociarono e ci guardammo per qualche secondo. Avevo provato a darle un'altra possibilità per dirmi la verità ma nulla.
- Va bene va bene hai vinto. Ti credo. - Sospirai, distolsi lo sguardo e ricominciai a correre, addentrandomi sempre più in fondo.
- Perché continuiamo a correre? Non siamo già abbastanza lontani? -
Certo che per essere intelligente certe cose non le capisce.
- Ti assicuro che è meglio non rischiare.-
- Ok... -
Io e Ray continuammo ad addentrarci nella foresta la quale diventava sempre più fitta.
Capisco che molto probabilmente non vuole dirmelo per non farmi preoccupare ma comunque non mi va giù...
-----------------------------------------
Ciaooo ragaziiiii. (≧▽≦)
Scusate il ritardo ma ero sicura di aver pubblicato.(T_T)
Sorry....。゚(゚´Д`゚)゚。
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e come al solito se non capite qualcosa chiedete pure(>ω<)
Adios.
STAI LEGGENDO
Our Future
Fanfictionvoi persone che hanno visto angels of death/satsuriku no tenshi avete presente il finale della storia? ˃̣̣̥᷄⌓˂̣̣̥᷅ non avete mai pensato cosa sarebbe accaduto dopo? (ง ˙-˙)ว Il corpo trovato nel palazzo di chi era e chi si è salvato? ヽ( ຶ▮ ຶ)ノ...