Dove sei adesso?

313 64 27
                                    

Caro Fred,
ho solo due parole da dirti: mi manchi.

Mi manchi come a Ron manca Hermione durante le vacanze estive, come a Ginny manca Harry ma lei tenta di nasconderlo.

Ma io no, Freddie.

Non nasconderò mai la tua mancanza.

Senza di te mi sento incompleto, sento che una parte di me se ne è andata, quella notte, insieme a te.

Ti penso sempre, ed ogni giorno ripenso a nostri anni ad Hogwarts.

Quando al primo anno abbiamo trovato la mappa del malandrino e scoperto tutti i passaggi segreti del castello facendola sotto il naso a Gazza, sempre.

Quando al secondo anno abbiamo scambiato il succo di zucca di Piton con una pozione soporifera (che professore di Pozioni!), quante urla e punti in meno a Grifondoro.

Al terzo anno quando abbiamo preso a palle di neve Raptor, colpendo anche Voldemort...
Se solo a quel tempo avessi saputo... avrei potuto salvarti Fred.

Non credo me lo perdonerò mai, fratello, nonostante sappia che non mi daresti mai la colpa.

Certo, se fossi ancora qui, con me.

Ma non ci sei.

Ti ricordi quando al quarto anno Ginny è stata posseduta da Tom Riddle?

Io si, e pensavo di averla persa.

Pensavo che non avrei più potuto vedere la sua chioma rossa, percepire la sua vitalità o udire la sua voce squillante.

Al quinto anno quando abbiamo ceduto a Harry la mappa del malandrino; sai sono stato fiero di noi, in quel momento.
Quella pergamena apparteneva a suo padre ed è giusto l'abbia lui.
Avevi notato il luccichio nei suoi occhi quando aveva scoperto di chi fosse?

Al sesto anno quando Harry ci ha dato la vincita del Torneo TreMaghi, una generosità tale...

Freddie, grazie a lui abbiamo potuto vedere realizzato il nostro sogno!

Come posso mandare avanti Tiri Vispi Weasley senza di te?

Ron aiuta certo, ma non è la stessa cosa.
Come potrebbe.

Ricordi al settimo anno le lezioni con l'Esercito di Silente?
Finalmente ci sentivamo parte di qualcosa, qualcosa che si è rivelato più grande di noi, molto più grande.

Fred, te ne sei andato e io sento che al mio cuore manca la sua metà!

Per Merlino, come posso dimenticare una persona che mi ha dato così tanto da ricordare?

Non sorrido quasi più e la mamma l'ha notato.
Ma cosa ci posso fare io se il motivo del mio sorriso se ne andato?

Quando abbiamo scoperto che Harry non era morto durante la battaglia di Hogwarts mi sono voltato per condividere la mia gioia con te, ma tu non c'eri.

Dove sei adesso, Fred?

Perché non sei qui con me?

Perché mi lasci vivere la mia vita da solo?

Dove sei?

Percy è stato l'ultimo a vederti, quella notte.
Ha detto che sorridevi.
Lo spettro di un'ultima risata ancora in volto.

Fred, sono stato un degno erede dei malandrini, ma solo perché c'eri te!

Perché ci sei sempre stato e ora non ci sarai più.

Tuo fratello, che rimane comunque più bello di te, George.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 25, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Where are you now? | Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora