Sorriso sincero

9 0 0
                                    


POV.TAYLOR

Da quando non mi nutro di sangue ho sempre fame, poi quando la pancia mi brontola Luc si mettere a ridere e mi sto vergognando parecchio.

<<Dai andiamo a pranzare>> mi trascina in un bar e mangiamo un toaste beviamo io un tè e Luc una coca cola.

Poi quando saliamo in macchina lo ringrazio di tutto quello che sta facendo per me e lui si mette a ridere e io non capisco il perché

<<Vedrai non mi ringrazierai più>> lo guardo e inclino un po' la testa

<<Ti ho iscritto a scuola, le ragazze della tua età devono andare ascuola >> intanto mette in moto e io non dico una parola visto che ho già completato tutti gli studi e su questo non ringrazierò mai abbastanza mio padre poi ho la fortuna di avere la memoria fotografica.

<<Non preoccuparti, Roberta è andata a iscriverti e a prendere tutte le cose che ti servono>>

<<Okay>>dopo sento un odore di licantropo e dopo un po' che ci avviciniamo sento l'aura di Coco

Poi appena scesa dall'auto mi corrono in contro Achille, Isi e Candy per farmi le feste

<<Vedo che ti vogliono già bene>>mi dice Luc sorridendo

<<Così sembra>> prendo tutte le borse e mi dirigo in camera in tanto Luc mi ha detto che va a farsi una doccia anche se sento che ha aumentato la sua aura per sparire da qualche parte.

Io ne approfitto della situazione per tirar fuori il mio Grimorio e innalzare una barriera nella mia stanza almeno per dormire senza preoccupazioni e svegliarmi con più energie, in 10 minuti ho finitol'incantesimo, in teoria non ho rilasciato tanta traccia magica,poi non ci sono problemi visto che l'incantesimo a richiesto solo dieci minuti. Poi visto che mi sta mancando usare la mia magia approfitto della barriera e uso la magia per mettere tutti i vestiti nell'armadio, l'intimo le calze e i costumi nel cassettone e le scarpe nella scarpiera poi tocca il bagno metto tutti i trucchi nei cassetti e sui davanzali metto tutte le cose per capelli e per il corpo ed ecco che dopo aver finito mi butto nella vasca e mi rilasso un po'.

Una bambina specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora