Nella foto c'è Cedric.
Ci risvegliammo in quella stanza,avevo le mani sudaticcie qualcosa mi stringeva le mani ,faceva caldo .
Ci misi qualche frazione di secondo per realizzare ciò che era successo.
Avevo un male pazzesco e un bernoccolo sulla testa, io theo e ced eravamo legati,loro erano ancora addormentati.
Era evidente quel Chuck ci aveva legati e in un certo senso rapiti.
"Ragazzi,ehi,su sveglia ragazzi!" Sussurrai dolorante.
Si svegliarono dopo circa 2 minuti.
"Dove siamo!?" Esclamo Theo.
"Shh!!" esclamammo all'unisono io e Ced.
"Tonto non vedi che siamo legati!".
La stanza era vuota.
"E ora come facci- oh mio dio " disse ced osservando Chuck che dormiva.
"Ehi tranquilli,sta dormendo profondamente."
"Zai,cerca di slegarti."
Dopo aver sfregato ripetutamente le mani contro la corda e essermi fatta qualche taglio riuscii a liberarmi.
"Il tipo è proprio bravo a legare devo dire" sussurrò ironicamente Theo.
Riuscimmo a liberarci,avevamo un bel bernoccolo perchè Chuck ci aveva sbatutto qualcosa in testa per farci venire.
"Ohw." Esclamò theo .
"Che succede? "
Chuck si era svegliato.
Ma Ced era stato più veloce.
Aveva già aperto la porta con un calcio.
"Dove credete di andare,voi starete qui e sarete i miei amici per sempre!." disse scandendo le ultime tre parole con una voce da psicopatico aka pedofilo Chuck.
"Sognatelo bella addormentata ". Disse ced.
Gli diedimo un calcio e scappammo via.
STAI LEGGENDO
Accademy Of Magics.
Fantasy#fantasy. Cedric Theo e Zaira sono tre quindicenni amici legati da un importante patto stretto tra le madri alla nascita,un giorno pero dovranno fuggire da Chicago...