Cedric nella foto.
"Parla con noi?"
"Nah" Mugugnò Theo.
"Su,salite!"disse la ragazza indicandoci.
"Ce l'hai con me ?"chiese l'anziano spaesato.
"Sparisci tu,dai venite!"esclamò la ragazza prendendomi la mano.
Subito dopo glie la lasciai.
"Ehm, no non toccarmi."
Salimmo sull'autobus quando disse:
"Allora siete pronti per andare all'accademia?domandò.
"Beh,io non...precisamente dove stiamo andando?vedi la mamm-"
"Aspetta,voi siete i figli di Rachel,Anne e joanna?"disse.
"Ehm si."rispondemmo all unisono.
"Oh.
Vi dovrò spiegare tutto allora."disse scocciata.
"Okay."sussurrò Ced.
Iniziò a parlare come un filosofo che raccontava legende alle tribù di pigmei dell'africa centro-equatoriale.
"*tutto iniziò**il*-"
"Risparmiati il racconto sofisticato."
"Ahm ok."
Ascoltate bene :Voi siete magics,potenti maghi/avventurieri che combattono per distruggere entitá oscure come demoni o creature magiche.
Codeste persone sono rintanate in un accademia,appunto Accademia dei magics.
Si entra tramite un portome che può essere aperto solo dai magics quindi praticamente inesistente per le persone normali.
L'accademia dei magics è stata creata con una profezia di cui facevano parte le vostre madri, questa è la principale.
Ogni anno però c'è una nuova profezia di cui fanno parte magics molto potenti.
Solitamente i novellini non fanno parte delle profezie,ma quelli degli ultimi anni; all'accademia dei magics si va dai 13 anni ai 23.
Le vostre madri quest'anno sono in pericolo, l'oscuro di biverly , così lo chiamano,il magics più potente che esista, e anche il più cattivo.
Le ha sorprese nel recitare una profezia qui ad amsterdam nella scuola.
Per fortuna è morto da molto,così si dice.
Ma loro sono comunque in pericolo, i ghoster,i suoi seguaci le cercano per ammazzarle e dare il loro sangue al padrone."
"Ah."
STAI LEGGENDO
Accademy Of Magics.
Fantasy#fantasy. Cedric Theo e Zaira sono tre quindicenni amici legati da un importante patto stretto tra le madri alla nascita,un giorno pero dovranno fuggire da Chicago...