Pov cate
Per qualche giornl alexia non veniva a visitarmi .
Vado giu mia zia era arrabiata perche pablo non la ascoltava ..
Io vado da lei per aiutarla a mettere la tavola avevo ancora le stampelle ne prendo solo una e un bicchiere .
Sbatto con la stampella nel muro e il bicchiere mi cade ... Mia zia si arrabbia e mi manda via urlando prendo laltra stampella e vado in bagno a piangere .
Dopo 5 o 6 minuti sento bussare e poi si apre la porta e mia zia entra ...
Si avvicina ma io mi stringo in un amgolino ... Lei capendo rimane lontano .
Zia: non devi avere paura di me non ti faccio nulla ok ... Mi sono arrabiata e ho sbagliato a urlarti
Me ne vado in camera mia facendo capire che non voglio parlare .
Non esco per cena .
La notte vado nel garage e prendo il primo cutter che vedo mi siedo su una sedia ... Mi alzo la manica del pigiama ma poi butto il cutter e vado in casa in camera di mia zia mi fermo sulla porta enizio a piangere .
Mi zia accende la luce mi guarda e si alza .
Zia : cate che ci fai in piedi a quest'ora ? Perché piangi ?
Cate : non riuscivo a dormire
Zia : vuoi che ti faccio qualcosa per dormire ?
Cate : si *singhiozzo*
Andiamo in cucina mi fa una tisana rilassante .
E ci mettiamo a vedere la tv a volume bassisimo.
Mi addormento dopo nemmenl 20 minuti .
Quando mi sveglio ero sul divano da sola ma sentivo parlare mi alzo e vedo mia zia e i miei cugini fare colazione .
Salto anche la colazione ma iniziavo a sentirmi debole quindi mia zia mi obbliga a mangiare prima degli altri .
Dopo pranzo io vado in camera mia
Dopo 2 mesi
Mia zia e io andiamo a coprare dei vestiti per danza ... Iniziavo un corso di contemporaneo tra pochi giorni .
Ero contentissima mi piace ballare quindi volevevo che passasero tutti i giorni per poi andarci .
Il giorno dopo a scuola ando tutto bene .
Esco da scuola e vado verso lautobus un uomo mi seguiva inizio ad andare piu veloce ma lui fa lo stesso arrivo alla fermata e non cera nessuno .
Quello mi prende per un braccio e mi tappa la bocca e mi porta nella sua macchina .
Mi mette nel baule per modo che io non potessi scappare .
Non sapevo dove mi portava ma avevo il telefono chiamo la polizia .
Dico che sono dentro una macchina in movimento e chr mi hanno rapita e loro mi dicono che fare che il mio telefoni sia rintracciabile .
La macchina si ferma lui apre il baule .
Mi prende il telefono ed ero ancora in chiamata con la polizia .
Avevano mandato due pattuglie .
Lui mi sbatte per terra mi lega con delle corde e si tira giu i pantaloni io cercavo ripetutamente di slegarmi .
Lui mi tira giu i pantaloni e le mutande io cerco di dimenarmi e lui mi picchia ma io continuo e lui mi da un ceffone dicendo di stare ferma .
Lui mi tiene ed entra in me io urlo e poco dopo arriva la polizia e sforda la porta .
Loro lo ammanetano e nel frattempo mi slegano io mi rimetto i le mutande e i pantaloni mi pulisco pk stavo sanguinando .
Prendo il mio telefono e le mie cose dalla macchina di quel tizio .
E torno a casa in macchina della polizia .
Quando entro mia zia mi abbraccia in lascrime .
Io vado su rimango con bubi in camera mia piangevo .
Mia zia entra e mi consola un po .
STAI LEGGENDO
Il Sole Non Spunterà Mai 😕
RandomIl titolo e una frase che io uso per confortarmi ... Dopo la notte ce il giorno (La notte per me rappresenta le cose brutte - il giorno le cose belle ) Il titolo dice che il sole non spuntera mai quindi alla protagonista succedono solo cose brutte...