Pov cate
Quella notte quando gia eravamo nel letto io mi addormentai difianco a lei ... La mattina lei se ne va e io vado da mia zia e le chiedo come stava ... Ma non cera non era in casa allora sto in camera mia giocando con il telefono .
Sento bussare vado ad aprire ed era pilar che voleva che facessimo colazione insieme .
Allora andiamo giu e ci preprariamo il latte con i biscotti .
Mio cugino arriva a si prende uno yogurt dal frigo oggi nessuno accendeva la tv .
Pilar : la mamma ?
Pablo: in effetti non ce
Cate : bo non lo so e uscita ma non so dove ok tornera tra un po
Torna e la abbraciamo tutti anchio la abbraccio
Anche se non ci spiega cosa e successo o dove era andata noi siamo comunque felici ...
1 anno dopo
Le cose erano cambiate un po avevo cambiato scuola e studiavo un lavoro vero e prorpio .
Tutti i giorni tornavo a casa in pulmam e stavo bene le cose erano andate più o meno bene fino quel giorno .
Buba aveva apreso molti comandi e ormai ha un anno e qualche mese .
Io e alexia siamo ancora fidanzate e ci vedevamo tutti i giorni anche quelli festivi in giro a scuola a fare sport oppure quando andavo in giro con buba ... Insomma la nostra relazione andava a gonfie vele .
Anche quella mattina andava bene mi sveglio e vado fuori con buby a correre .
Tornate a casa li do da mangiare e poi mi prepraro per la scuola prendo la bici e mi dirigo verso la fermata che arriva sempre in orario lego la bici e salgo sul autobus timbrando con il cartellino .
La scuola sempre una noia ma almeno studiavamo solo le cose che poi ci servivano non cose tipo fisica scienze musica e cose varie facevamo pratica per il nostro lavore e ci corregevano per le cose che ancora non andavano tanto bene anche se io per la scuola ero la migliore della classe .... Mi sentivo miglirore di tutti gli altri anche se non lo ero .
Tornata a casa metto giu lo zaino e inizio a studiare per domani mentre aspetto i miei cugini e la zia che tornino a casa.
Loro ci mettono di piu rispetto a me che finisco una ora prima di loro e poi subito prendo l'autobus per tornare a casa.
Mia zia entra in casa senza zaini ... Subito dopo i miei cugini entrano tutti giu di morale probabilmente stanchi e annoiati .
STAI LEGGENDO
Il Sole Non Spunterà Mai 😕
RandomIl titolo e una frase che io uso per confortarmi ... Dopo la notte ce il giorno (La notte per me rappresenta le cose brutte - il giorno le cose belle ) Il titolo dice che il sole non spuntera mai quindi alla protagonista succedono solo cose brutte...