Cap 7

246 18 4
                                    

"Tu? che ci fai qui?" dissi.

Ci mancava solo lui,una serata perfetta sul tetto,viene Hemmings e poi lui.

Luke va bene,ma lui che ci fa qui?

"Vedo che sei molto contenta di vedermi,una volta avresti fatto i salti di gioia"

"Una volta,ed era tre anni fa,mio caro adesso sparisci che è meglio!" dissi freddamente.

Luke si spostó da dietro di me.

"Chi è?" domandó guardando il ragazzo davanti a noi.

Feci un respiro profondo e aprii la bocca.

"Hemmings,lui è.... Jace... Jace lui è Luke Hemmings"

Feci un sospiro di solievo dopo aver parlato.

Avrei giurato che Jace avrebbe fatto una delle sue sfuriate,ma invece no.

Si giró e si mise una mano sulla testa.

Andó verso l'altra parte della spiaggia,ma si giró di scatto.

"Hai fatto in fretta a dimenticarti di me? Neh bella puttanella?

Adesso vieni con me! Subito!"

"Jace,no va bene che eri il mio ex,ma non voglio venire.

Sparisci per tre fottuti anni e quando ricompai all'improvviso pretendi di imporre tutto quello che vuoi? Cazzo no!" gridai.

Jace si avvicinó lentamente verso di noi.

Spero che non faccia le sue solite scenate.

Si avvicinó a Luke e lo guardó.

"Ah sei lo sfigato nuovo? Ci divertiremo insieme,te lo assicuro" ghignó.

"Senti brutto stronzo,nin si chi cazzo tu sia ma uno io non sono sfigato e due lascia in pace me e Alex!"

"Luke.... fermati" dissi.

"No ho altro da aggiungere come ha detto Alex non puoi presentarti così è pretendere che tutti facciano quel cazzo che tu vuoi,okay? Bastardo"

Cercai di fermare Luke,ma fu invano,andó avanti ad insultare Jace,finché non gli saltó addosso.

Continuano a picchiarsi,sperai vivamente che Luke fosse più forte di lui,ma ovviamente no.

Goods GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora