Cap 5

224 19 7
                                    

"Alexandra Milson quando arrivò qui al liceo non era come adesso.

Era una ragazza grassa e aveva questi enormi occhiali e questi apparecchi sui denti.

Quando era in prima superiore veniva presa in giro da tutti ed era il divertimento dei bulli.

A quell'epoca era una secchiona e sapeva tutto.

Era la prima della classe,ma ceniva presa in giro e piangeva sempre.

In seconda inizió a ribellarsi,la chiamavano "ribell" e le diedero mille soprannomi molto offensivi ed era ancora una secchiona.

In terza era cambiata totalmente.

Alex era dimagrita, avrà perso in tre mesi quasi quaranta chili.

Pesava tipo 90 chili e quando tornò scuola pesava 50!

Poi quell'anno si fece tagliare i capelli fino alle spalle,tolse gli occhiali e anche gli apparecchi.

Er il brutto anatroccolo diventato un cugino.

Mille ragazzi le correvano dietro,pure i bulli che l'avevano presa in giro,ma lei rifiutava.

Si è dalla terza che è diventata una stronza e che ha iniziato a picchiare.

In quarta sembrava che uscisse con ogni ragazzo della scuola,ma poi si scoprì che non era vero.

Passava il suo tempo a picchiare le persone e si fece anche sospendere.

E adesso è in quinta e ormai sai come è.

Questa ragazza mi preoccupa ma è anche cambiata è diventata bellissima!"

Rimase in silenzio Marika.

"Bene bene bene....dammi subito questa foto!" urló Alex che intanto aveva sentito tutto.

Marika si rifiutó.

Alex aveva un'aria molto incazzata.

Prese Marika per la maglia e la appese al muro.

Prese la foto e diede qualche schiaffo alla ragazza e dopo se ne andò da quella stanza.

Alex prese la foto e un accendino e inizió a bruciarla.

"Ma cosa ti è saltato in mente?" gridó il biondino.

"Stai zitto Hemmings! Non devi impicciarti in cose che non ti riguardano!"

"Mi ha raccontato solo il tuo passato!"

"Il passato è mio non il tuo! riguarda me,non te!

Sono affari miei,non tuoi!"gridó.

La ragazza inizió a mollargli qualche schiaffo,ma Luke era pronto.

Prese per i polsi la ragazza e la sbattè al muro e questa volta fu lui che diede qualche schiaffo ad Alex.

Si riunì una folla attorno ai due.

I ragazzi incitavano Luke a picchiare Alex,volevani vederla per una volta piangere,che soffriva.

"Fanculo Luke! Ti odio vai a farti fottere! Ti detesto più di ogni altra cosa!"gridó al ragazzo.

"Fanculo Alex! Ti amo! Ti amo più di ogni altra cosa!" gridó Luke.

Tutti i ragazzi si zittirono e Alex si bloccó.

Alex e Luke rimasero a guardarsi per qualche secondo.

ALEX'S POV

Rimasi sconvolta per quello che mi disse.

|fanculo Alex! Ti amo! Ti amo più di ogni altra cosa!|

Questa frase continuaa a ripetersi nella mia testa.

Rimasi a fissarlo negli occhi e per la prima volta mi sentii perdere la testa,dopo molti anni sentii una sensazione strana.

Luke si avvicinò di più,gemetti quando sentii i nostri bacini combaciare.

Ero imbarazzata,molto,e penso che Luke se ne sia accorto perché fece un mezzo sorriso.

Abbassai lo sguardo e guardai le mie all star nere che in quel momento trovai molto interessanti.

Sentii le mani di Luke che mi alzarono il viso per guardarlo negli occhi.

Sentii il suo fiato caldo sul collo,rabbrividii.

Sentii le labbra di Luke premere le mie.

La sua lingua chiese l'accesso e appena incontró la mia andarono allo stesso ritmo.

Le sue mani si fermarono sui miei fianchi e il suo corpo mi spinse un po'piu forte al muro.

Gemetti.

Quando ci staccammo mi guardai intorno e vidi i ragazzi allibiti.

Diventai tutta rossa in quel momento.

///ei ciao! potreste lasciare qualche commento? vorrei sapere se vi piace e se ne vale la pena di continuare se no cancello la ff... Marty//

Goods GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora