Capitolo 1, Emery

1.8K 21 0
                                    

<Dai papi!! Ci voglio andare a quella gita> Che palle mio padre, non mi fa mai fare un cazzo. E' troppo protettivo, pensa dal 'proteggermi' dalla mia 'rovina' che sarebbe la perdita della verginità. Cazzo, ho 17 anni, un fidanzato che amo, i soldi per un pacco di preservativi, un opportunità (questa gita), eccetera eccetera. Ma pensa che sono ancora una bambina e sa che se andrò a quella gita 'perderò la mia innocenza'. Ma che si faccia i cazzi suoi. Da quanto ho scoperto, lui ha perso la verginità a 14 anni, che cazzo vuole da me?

<NO! Basta! Tu non andrai a quella gita! Ti sembra normale andare già adesso a Londra da sola? Cresci e poi ne riparliamo.> Che palle... IDEA! Vado da mia madre, lui si butterà ai suoi piedi come sempre.

<Mamma!! Papà non mi vuole fa andare alla gita! Ci è andata Abby l'anno scorso! Perché io no?!> Metto il broncio, aspetto risposta...

<E va bene, andrai a quella gita, vieni con me>
In questo momento sto amando mia madre più di qualunque cosa!

<Ok> Vado con mia madre da MrSeiTroppoPiccolaPerUnaGitaDelCazzo.

<Hardin! Emery andrà a quella gita! Abbiamo già pagato! Deve fare queste esperienze! Ha 17 anni!>
Come immaginavo, mio padre risponde:

<E va bene... mandiamola a questa gita. Basta che controlli che non si porta dei preservativi dietro> Sfodera un sorriso e gli escono delle fossette sulle guance,

<Hardin!> Risponde mia madre, e gli tira un calcetto. Fanno proprio ridere questi due.

<Vi amo a tutti e due, adesso vado a fumarmi una canna e a sverginarmi con un barbone, ciao> Sorrido con aria di sfida, mia madre mi guarda sconcertata, mentre mio padre regge il mio gioco

<Certo, fa pure, basta che poi non entri più in questa casa> Sfodera di nuovo quel sorriso, prima che io possa rispondere

<Smettetela voi due! Emery, andrai a quella gita, Hardin devi accettare tutto questo, anche se tua figlia torna non vergine! Non voglio sentirvi più discutere!> Scoppiamo tutti a ridere.

After 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora