Che caspita sarà successo? Hardin sta andando a parlare con lei, speriamo che risolva tutto.
<Levati dai coglioni!> <Sparisci cazzo!> sento le grida di Emery.
Hardin torna da me, e ci vado io da Emery.Quando entro in camera, la trovo mentre piange buttata sul letto, mi fa cenno di chiudere la porta, eseguo.
<Emery amore mio? Cosa succede?> È in bestia, meglio che si calmi, la abbraccio,
<Cosa è successo?> le chiedo, e lei risponde singhiozzando:<Se te lo dico prometti che non lo dici a papà> <Certo, amore.>.
Si asciuga le lacrime, <Abby è andata a letto con Cole, il mio ragazzo, ti rendi conto?!>
<E come ne puoi essere sicura?> le domando per sapere se fosse solo uno di quei tanti sogni <Stavo entrando nella stanza in cui lui alloggia alla confraternita e ho trovato lui che entrava e usciva da lei, appena ho aperto la porta, lui, si è infilato i jeans e ha cercato di venirmi incontro, credo per darmi delle spiegazioni, ma non ha fatto in tempo perchè quella puttana di Abby mi ha chiuso la porta in faccia.>
Rabbrividisco solo al pensiero di quello che quei due le hanno fatto, ne andrò a parlare con Landon, è inconcepibile ció che è successo.<Amore, sappi che Abby ha fatto una cretinata, domani parlerò con Zio Landon e gliela farà pagare.> Sfortunatamente non posso farla pagare a Cole perchè non mi va di rivedere suo padre, dopo tutto quello che abbiamo passato, io e Zed, non me la sento di andare a parlarci, anche perchè non voglio immischiarmi nelle faccende di mia figlia e del suo ragazzo.
<È PRONTOOOOO> urla Hardin, scendiamo tutti, e mangiamo la squisita cena di Hardin, devo dire che è proprio un bravo cuoco.
Dopo cena, i ragazzi vanno nelle loro camere, spero a dormire, e io mi metto a lavorare sul computer, mentre Hardin scrive.
Arriviamo all'1 di notte stanchi, allora decidiamo di andare a letto.
<Cosa è successo a Emery?> mi chiede Hardin appena siamo nel letto, gli rispondo che Cole ha tradito Emery con la sua migliore amica. Appena finisco la frase, si acciglia subito, ma cerco di tranquillizzarlo dicendo che domani vado da Landon a parlargli. <Ok, buonanotte> ci diamo la buonanotte e ci addormentiamo.