Ormai era tempo di essere liberi.
Liberi,dal dolore,da quella stanza di quel cazzo di ospedale psichiatrico,liberi dai pregiudizi e liberi dal male. Era ora di stare in paradiso,ora di abbracciare quel uomo che ho tentato di uccidere 57 anni fa,ma che io amo e amavo comunque. Tutta colpa della schizofrenia.
Dio lo avrà capito se ora sono qui in paradiso.
Però non vedo ancora il mio Bizio,dove sarà?
All'inferno?
impossibile,lui era un uomo puro,senza nulla di cui pentirsi. Starà solo aspettando il suo turno per entrare. Io lo aspetterò a braccia aperte,spero che mi ami ancora, senò mi accontento anche di un amicizia,basta che lui ora sia con me. Per sempre.
Devo dire che qui si sta bene,non c'è male insomma.
si perde completamente la cognizione del tempo e ognuno si fa gli affari propri,tutto tranquillo. Proprio fantastico.
Manca solo lui,il mio uomo. Non vedo l'ora si rivederlo,mi sento una sedicenne al primo appuntamento. Cazzo quanto sono scemo,oppure innamorato,magari entrambi,non lo so. Ho solo tanto amore da donare,questo è certo. Forse è per questo che sono in paradiso,però ci dovrebbe essere anche il mio uomo,ma dove sarà ora?
Possibile che non abba ancora passato le porte?
AMORE MIO DOVE SEI?Mentre Ermal ripeteva nella sua testa questa frase come un mantra sentì una presenza focosa avvicinarsi a lui,vide con la coda dell'occhio una sagoma fin troppo conosciuta.
Era Fabrizio,finalmente erano di nuovo i metamoro.
Come sembre il più grande lo abbracciò da dietro appogiando il naso al collo del riccio sussurandogli parole d'amore.
Ermal fu totalmente rapito da quel abbraccio che aspettava da 57 anni,per un secondo però si chiede se Fabrizio lo evesse perdonato,in fondo aveva solo tentato di ucciderlo.
Però.... A volte l'amore può essere più forte del rancore,del rimorso e di tutto quello che può far male.
Questa ne era la dimostrazione,Fabrizio conosceva fin troppo bene il suo porcospino e capì che lui stava pensando alla vita passata,lo strinse più forte e gli baciò il collo,tutto era tornato come quando Ermal non era malato,come quando si amavo le prime volte,come la prima volta che hanno condiviso un letto,condiviso emozioni,sorrisi e cuori. Ma soprattutto quando hanno condiviso l'anima.
Ora e per sempre sarebbero stati insieme,e il paradiso sarebbe diventato il posto giusto per loro.CIAO RAGAZZI SONO TORNATAAAAAAAA💛💛💛💛
sono tornata con una nuova raccolta,sarà una storia che si divide in "episodi" con varie avventure di quei due ciccini💕
Come magari avete intuito la storia si collega a quella precedente,quindi se volete capirne di più andate a leggere la storia precedente💘
Ci si vede prestooo!!
Marty💛
STAI LEGGENDO
Guai in paradiso|| MetaMoro||
FanfictionDopo che Ermal e Fabrizio sono passati alla cosiddetta vita migliore,si sono ritrovati in paradiso,il posto più bello del mondo per coltivare un amore così puro... Ma i due tipetti sono molto ''agitati" e chi sa cosa combineranno....