Harry e Hermione si sedettero vicino a George e Ron. La ragazza cercó accuratamente di evitare lo sguardo di Fred che la guardava ghignando.
I gemelli mostrarono alcune delle loro nuove creazioni: Freezbee Zannuti che lanciavano caccabombe appena li toccavi, bacchette false che si trasformavano in ragni e topi, fuochi d'artificio grigi a forma di dissennatori e incantesimi per far apparire i loro scherzi nel caso di bisogno.
Ginny arrivó e vedendo Hermione con la testa poggiata sul petto del suo ragazzo, divenne paonazza e tutta impettita diede dei colpetti sulla spalla di Harry, facendo girare sorpreso il ragazzo << Ciao amore >> e detto questo gli afferró violentemente il viso e cominció a eliminarlo violentemente.
Harry sorpreso non sapeva che fare e lasciava che la ragazza gli stuprasse la bocca in maniera forzata, disperato lanció un occhiata di aiuto a Hermione che rise tappandosi la bocca, mentre il resto dei Weasley sorrideva lanciandosi occhiatine. Dopo che la ragazza si staccó dal fidanzato lo afferró per il colletto e facendogli l'occhiolino lo invitó a seguirla.
A tavolo intanto Ron rideva ancora mentre George cercava l'attenzione del gemello che guardava Hermione mangiare il suo gelato e leggere un libro << Hermione ti va di fare un giro? >> disse Ron tutto d'un fiato. Hermione chiuse il suo libro è con un sorriso accettó. Ron la prese per mano e la portó all'acquario sotterraneo.
Una grande foca grigia si era avvicinata al vetro nel quale loro osservavano gli animali acquatici << sembra papà >> mormoró il ragazzo ridendo sotto i baffi << ha ha ha. Sempre simpatico >> replicó la Greanger << vuoi?>> Hermione lo guardó aggrottando le sopracciglia << intendo la mappa >> il ragazzo gli passó la mappa << E tu? Vuoi? >> il ragazzo la guardó e alzó le sopracciglia << intendo il gelato >> Ron titubante si avvicinó e con le labbra staccó un pó del suo gelato.
Hermione rise di sottecchi << perché ridi? >> ridacchió Ron << sei ... sei ... ahaha sei sporco ahahah >> il ragazzo le si avvicinó e le mise le mani sul bacino << allora perché non mi pulisci? >> il rosso si stava avvicinando alle sue labbra leccandosele con desiderio << Ron io... >> non finí la frase che il ragazzo la bació appassionatamente. Hermione sconvolta lo spinse e gli diede un ceffone << COME TI SEI PERMESSO? >> si pulí le labbra con il dorso della mano << Hermione calmati io... >> Hermione giró sui tacchi e se ne andó furibonda.
Si incamminó verso l'uscita quando video un'ombra passaegli accanto spaventandola. Corse via sentendosi perseguitata. Faceva giretti incomprensibili, si fermava spesso e in piú svolgeva senza sapere la direzione precisa nella quale voleva andare a finire. Si cercó in una piccola piazza con giardinetto e giochi per gli infanti "dove cavolo sono finita ora?" Si chiese passando una mano fra i capelli << persa? >> una mano le si poggió sulla spalla, distinto la ragazza si giró e sganció un pugno << Ahh. Fanculo >> disse il ragazzo che Hermione aveva appena colpito sul naso.
Hermione per distogliere l'attenzione su di loro lanció un incantesimo di invisibilità.
Una bolla violacea si formó intorno a loro << Cosa vuoi? Cosa cazzo ci facevi dietro di me? Sei tu che mi seguivi? >> quando il ragazzo alzó la faccia vide una bacchetta puntata fra i suoi occhi << CAZZO GREANGER. NON TI FACEVO COSÌ ISTERICA >> avrebbe voluto dargli una maledizione senza perdono soltanto per quell'insulto picco appropriato alla fine dell'affermazione << Come scusa? Chi sei? Come conosci il mio nome? >> sibiló la ragazza <<Non mi riconosci più? Mi sono scurito di piú durante l'estate ma sono sempre il solito >> guardando la faccia del ragazzo si sorprese di come non lo ebbe riconosciuto prima << DEAN >> gridó la ragazza sorpresa
<< Hermione >> disse il ragazzo in un urletto poco maschile e un sobbalzo con le mani ad ali d'uccello. Hermione si smateriallizzó insieme a Dean dietro un cespuglio << CAZZO. Mi sento ubriaco >> comunicò il ragazzo facendo un piccolo rutto << basta! >> protestó la ragazza con un sirrisetto trattenuto << che ci fai qua da sola? >> Hermione spiegó della visita per i Weasley non menzionando neanche i suoi rapporti con Fred
<< Con Ron? >>
<< Non ho capito scusa >>
<< Stai con Ron? Cioè nel senso ... State insieme? >>
<< No! Ma che ti viene in mente? >> disse imbarazzata << Dopo quel limone che ti sei fatta con lui dopo la battaglia >> disse quest'ultima parola con un tono triste ripensando alla povera Lavanda Brawn di cui era sempre stato lo scopamico preferito "quella maledetta zocc..." << ...mione mi stai ascoltando?>> la ragazza lo guardó affrontando le sopracciglia << Eh? >>
<< Ti stavo dicendo se adesso possiamo uscire da dietro questo cespuglio >> la ragazza annuí e i due si alzarono, ma non appena Dean si alzó inciampó e gli cadde addosso.<< vi state divertendo? >> Hermione scostó la testa di Dean dalla sua faccia e alzando gli occhi vide Fred e George sopra di loro osservandoli contrariati.
Hermione spinse il ragazzo da sopra il suo corpo mettendosi in piedi e spolverandosi dalla terra << Ehi gemelli >> li salutó Dean alzandosi in piedi, non sembrando essersi accorto della tensione fra i tre << Ehi Dean >> rispose Fred con un ghigno << vuoi una caramella? >> chiese Gerorge porgendogli una confezione di caramelle babbane << si grazie >> quando la caramella entró nella sua bocca, la sua faccia Cambió,divenne rossa, poi nera e infine gialla.
Delle scaglie dure e solide iniziarono a spuntargli dalla pelle sulla faccia mentre delle branchie si creavano, bucandogli la pelle, sul suo collo.
In pochi minuti la sua faccia era diventata quella di un pesce giallo orrendo con vene pulsanti sulle tempie. Un ragazzino passato di lí per prendere la sua pallina scappó terrorizzato lanciando un urlo di puro terrore e inciampando più volte sui suoi piedi << Io. BBBBBBBBBRRRRRRRTT. IIIIIBBBBBBBBBRRRRRTT BRTTTTT BRTTTT BRTTT >> Dean stava facendo delle pernacchie con la bocca che piano piano scompariva lasciando posto a un sottile filamento.
<< Ma siete matti >> bisbiglió infuriata Hermione cercando di coprire la faccia dell'amico ai passanti << che ce di male ad avere una cavia? >> rispose George, ottenendo come risposta un vaffanculo dalla ragazza che facendo apparire una sciarpa la avvolse sulla faccia da pesce del ragazzo ormai quasi soffocato dal tessuto
<< Non capisci che stiamo in un parco Babbano >> continuó la ragazza come se non lo avesse sentiti << potevamo finire nei guai banda di rincoglioniti >>
<< ma una banda non erano più di quattro persone? >>
<< Credo di si Fred? Tu che dici Hermione? >> la ragazza strinse la sciarpa attorno alla testa di Dean e ruggí<< Mmmm ... Mmmm ... m .... m... >> DEAN cadde a terra svenuto a peso morto << COSA AVETE FATTO ORA? >> gridó Hermione in preda al panico << Chiedilo alle tue mani e a quella sciarpa che gli hai bloccato sulle branchie >> i due gemelli si smaterializzarono via con un ghigno, lasciando Hermione con un ragazzo pesce in mezzo ad un posto pubblico babbano.
~~~
gabri357
STAI LEGGENDO
Fremione │ Un Amore Senza Morte ❥
FanfictionUn amore senza morte: Cosa sarebbe mai accaduto se Fred non fosse morto durante la battaglia di Hogwarts?