Mi buttai a terra sul corpo inerme di Fred, le lacrime uscivamo incontrollate dai miei occhi, che mi appannavano gli occhi era tutto sfuocato.
Ancora non potevo crederci, Fred lì morto per terra gli occhi chiusi
Hermione:"FREEEEED" gridavo con tutto il mio fiato, ma come si può, come può fare tutto questo male.Lo avevo perso. Non so per quando tempo rimasi lì, con la testa china sul suo corpo a piangere...
Un movimento, qualcosa urta la mia gamba, me lo sarò immaginato.
Un altro, qualcosa mi tocca la guancia, io sobbalzo... cosa sta succedendo.
Alzo lo sguardo e vedo Fred con un dolce sorriso
Fred:"non piangere, i tuoi occhi non sono fatti per le lacrime" era quasi un sussurro.Sono spaventata, il cuore mi martella nel petto, non capisco più niente, mi sto immaginando tutto, non è possibile. Mi volto e inizio a correre, voglio che sia tutto un sogno, non è possibile non si può ritornare in vita dalla morte, i-io l'ho visto, lui l-lui l'ha colpito.
È la mia mente che non accetta la cosa e mi fa immaginare tutto ciò, sono stanca, le gambe mi fanno male, gli occhi sono gonfi e arrossati dal pianto, e la mia testa sta scoppiando.
Mi butto su una panchina e poi tutto diventa sfocato, grigio e poi " arrivo Fred".
Buio, sono nel mio letto.
No, sento l'erba sotto le gambe e il rumore del vento che passa tra le foglie, sbatto più volte le palpebre per capire che succede e dove sono.
Sento accarezzarmi i capelli, lo vedo...oddio siamo in cielo.
Fred:"hey"
Hermione:" dove siamo?"
Fred:" dove siamo sempre stati"
Hermione:" che cosa è successo"
Fred:" sei svenuta per terra"
Hermione;"quindi non prenderemo parte ad un banchetto con gli dei?"
Fred:"no" accenna una risata
Hermione:" tu sei morto?"
Fred:" no, mi ha salvato l'asticello"Sono confusa e lui sembra notarlo
Fred:" avevo un asticella, era sotto la giacca dove proprio mi ha colpito.. lui"
Hermione:"ma quindi è morto lui ?"
Non risponde, ma capisco, e sono triste di nuovo.Poi tutto all'improvviso mi bacia e io devo liberare le mie emozioni, e questo bacio quasi me le prende da dentro. Non è un bacio casto e l'unico rumore che ci circonda è quello delle labbra che d'incontrano, le lingue che si cercano e le sue mani che vagano sul mio corpo.
Non voglio pensare a nient'altro, voglio solo godermi il momento e lasciare tutti i problemi a dopo.
Fred:"ho un idea" lo dice attaccato alle mie labbra e con voce terribilmente sensuale che mi fa eccitare.
E inizia a baciami la mandibola, scende per il collo e rimane un po' di più sul seno, proprio dove le due tette s'incontrano e passa più volta la lingua.Intanto è sopra di me e con la mano sta palpando il mio sedere. Continua e passa all'altezza delle costole e raggiunge continuando a baciarmi il ventre nel mentre io emetto gemiti e la mia mano nei suoi capelli a tirarli leggermene.
La sua mano passa all'interno coscia per poi slacciarmi i pantaloncini.Con la lingua lecca il clitoride e io gemo più forte di piacere. E poi la infila dentro di me e fa su e giù, e con le mani mi accarezza.
Esce da me e mette al posto delle lingua un dito, e continua il lavoro.
Io sto gemendo sempre più forte, e quando poi pure sia io che lui siamo al culmine si interrompe.Si stende vicino a me si passa un dito sulle labbra
Fred:" hai un buon sapore"
E io istintivamente ghigno, cosa che non sapevo nemmeno di saper fare e lui infatti si stupisce e ride poi mi bacia
Fred: mi rendi sempre più fiero di te"
STAI LEGGENDO
Fremione │ Un Amore Senza Morte ❥
FanfictionUn amore senza morte: Cosa sarebbe mai accaduto se Fred non fosse morto durante la battaglia di Hogwarts?